News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Nuovo Arrivato!

Aperto da StEvEn, 25 Luglio 2007, 01:04:55

Discussione precedente - Discussione successiva

StEvEn

Ciao a tutto il forum,mi chiamo stefano,ho 28 anni di Napoli ed ho una grande passione per le moto che purtroppo solo da poco s'è materializzata.   :bttr:
Ho trovato questo splendido sito navigando in rete...spero di diventare parte della famigliola di enduristi o meglio offisti di questo sito...io ho da poco acquistato un tts da sistemare e magari mi potreste dare una mano dato ke mi servirebbero pezzi e tanti consigli durante il montaggio e la messa a punto.  :ciao:

filippop

Benarrivato! Vai tranquillo che qui trovi tutto quello che ti serve! Cerca nei post vecchi che c'è sicuramente già buona parte delle informazioni che cerchi.  :ciao:
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

FLO

Ciao benvenuto tra noi,sono sicuro che qui troverai tutte le risposte alle tue domande, a presto.

pandagigante

Benvenuto nuovo come me...,  #disco# #disco# #disco# più siamo meglio saremo....
Pandagigante

Kimeran

UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

Gummo

La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

Ste69