News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Maintanance/Service Manual XT600E con agg. '96

Aperto da dogandcat, 26 Agosto 2007, 17:26:36

Discussione precedente - Discussione successiva

dogandcat

Chi desidera il manuale in oggetto (in lingua inglese) invii il suo indirizzo mail al seguente: dogandcat@tin.it . Se ritardo pazientate. dogandcat

SIMBAMWEUPE

Citazione di: dogandcat il 26 Agosto 2007, 17:26:36
Chi desidera il manuale in oggetto (in lingua inglese) invii il suo indirizzo mail al seguente: dogandcat@tin.it . Se ritardo pazientate. dogandcat
peppezingaro@hotmail.com

grazie

Afrika oehhh!!!!!

gianni182

Piaggio Bravo, Yamaha TZR125R, Piaggio Superbravo, Yamaha XT600E (4pt), Piaggio Zip.

maumex

navit

Sax

Xt 3tb 91

fabioroma1

posso averlo anche io.
fabioroma1@hotmail.com

jaquinta

Ciao ho mandato la mail a dogandcat  ma se nel frattempo qualcuno che già lo ha ricevuto me lo volesse girare.....

jaquinta434@libero.it

graassie  magrebtzx magrebtzx magrebtzx

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

pippo

io ho accattato il manuale uso e manutenzione del 4pt in italiano, e il manuale parti del 4pt in...portoghese...:-)
se a qualcuno servono, li mando (soprattutto il manuale uso e manutenzione che è poco più di 2 mega)....
chi lo vuole scriva qua, considero i messaggi da ora in poi...
ciao

pippo

ah, cmq, il manuale uso e manutenzione del 4pt l'ho preso da un posto inimmaginabile....
il sito della yamaha:-)

jaquinta

Citazione di: pippo il 06 Maggio 2009, 17:44:52
ah, cmq, il manuale uso e manutenzione del 4pt l'ho preso da un posto inimmaginabile....
il sito della yamaha:-)

Però il manuale d'uso e manutenzione dovrebbe essere quello che ti forniscono insieme alla moto al momento dell'acquisto....il manuale d'officina invece è quello che contiene TUTTE le procedure relative alla manutenzione dal gioco valvole alla completa revisione del carburatore e delle forcelle.

cmq:  jaquinta434@libero.it    magrebtzx magrebtzx

pippo

eh no, del 4pt non ce l'ho il manuale d'officina...ce l'ho del 3tb (in inglese)...

jaquinta

Citazione di: pippo il 06 Maggio 2009, 19:14:50
eh no, del 4pt non ce l'ho il manuale d'officina...ce l'ho del 3tb (in inglese)...

QUello che gira sul forum (mi sa che lo ha diffuso ciglio) è il "SERVICE INFORMATION" in inglese....io cerco il SERVICE MANUAL (se ti riferisci all'originale) oppure a quello della haynes o al clymer... anche in inglese ovviamente....mi va bene anche del 3tb....