News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

tt 350 s 1996

Aperto da federico crf, 05 Settembre 2007, 21:25:31

Discussione precedente - Discussione successiva

federico crf

salve a tutti, da 2 giorni sono proprietario di un tt 350 s del 1996. la moto non ha fatto molti km né tanto fango. problemi: la moto è stata ferma x circa 3 anni, appena presa ripristino filtro aria, olio, etc... carburatore totalmente spontato e ripulito (membrane in perfetto stato). problema: la moto si accende con difficoltà, e nel provare a carburarla non tiene in alcuna considerazione la vite aria, né il minimo mi rispetta... sconsiderato. inoltre luci zero: ho provato con il tester ma non arriva sorella corrente. che ne dite? grazie a tutti.

martello

contatta ttgreat 0 lele74 ,loro conoscono bene il tittello,ce l'ho anch'io ma non sono un esperto  -ninzo'-

:ciao:

pierott

Controlla bene i collettori in gomma...sicuramente sono andati!

martello

Citazione di: pierott il 05 Settembre 2007, 23:02:17
Controlla bene i collettori in gomma...sicuramente sono andati!
scusa se non ti ho menzionato, ma non ricordo tutti  magrebtzx

federico crf

pierott

Allora step2.controla la fase (ormai ne ho trovati diversi saltati di un dente)......ma corrente manca solo ai fari?
Martello tranquillo: io vado per tentativi.....non sono il massimo dell'affidabilità!

federico crf

l'amica corrente arriva al motore, infatti si accende... però quando è in moto, non tiene neanche il minimo, schioppetta. ai fari zero assoluto. domandina ma che è quella piccola scatoletta nera con 3 o 4 fili attaccata alla piastra superiore? grazie ancora

TTgreat!

Quella è la centralina, lasciala perdere per ora. I collettori spesso "sembrano" integri. Li devi smontare e controllare minuziosamente. Che non abbiano crepe e che la gomma sia ben incollata alla flangia di alluminio.....