News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CERCO IN TORINO SELLAIO, TAPPEZZIERE O SIMILE PER SELLA TT

Aperto da luke66, 05 Ottobre 2007, 16:51:10

Discussione precedente - Discussione successiva

luke66

ragazzi, nessuno dei sabaudi conosce a torino o vicinanza un cristiano ( andrebbe bene anche buddista o maomettano  8)  ) che ricopra la sella del mio tt ??
l'idea era trovare una similpelle del tono di blu dei nuovi convogliatori   e fare ricoprire quel disastro di sella che ho rappezzato io (risultato mostruoso  "sbemm"  ) senza dover fare un leasing...

idee?

sennò l'alternativa è prendere le pagine gialle e provare da tutti i tappezzieri e simili 

grazie in anticipo

luke66

uppo nella speranza che qualche piemunt passi da ste parti....

bix66

Ciaoo!
In C.so Brescia ("Quasi" all'angolo con C.so Giulio, tanto per orientarci) c'è una selleria e mi hanno detto che lavorano molto bene.
Altrimenti ne conoscevo una in via Torino (mi sembra..comunque è la via che da p.za Bengasi porta a Nichelino) a Nichelino.
Se "vedo" altro ve lo segnalo.

:rock:
TT600e 2002

luke66

Citazione di: bix66 il 11 Ottobre 2007, 11:47:07
Ciaoo!
In C.so Brescia ("Quasi" all'angolo con C.so Giulio, tanto per orientarci) c'è una selleria e mi hanno detto che lavorano molto bene.
Altrimenti ne conoscevo una in via Torino (mi sembra..comunque è la via che da p.za Bengasi porta a Nichelino) a Nichelino.
Se "vedo" altro ve lo segnalo.

:rock:

grazie...questa info mi è moooooolto utile...non sapevo dove sbattere la testa.
in settimana cerco quello di c.so brescia (siamo in zona ex big mi sembra di aver capito )...

grazie ancora

luke66

volevo far presente agli eventuali interessati che ho traovato altri 2 posti oltre quello indicato da bix che si occupano di rivestimenti di selle....

uno è in via la thuille 21 bis

e l'altro in via sarpi....non ricordo il numero.

così, per info.

luke66

Citazione di: luke66 il 15 Ottobre 2007, 10:32:25
volevo far presente agli eventuali interessati che ho traovato altri 2 posti oltre quello indicato da bix che si occupano di rivestimenti di selle....

uno è in via la thuille 21 bis

e l'altro in via sarpi....non ricordo il numero.

così, per info.

per ulteriore info, comunico che i sellaio di via la thuille 21 a torino con 50 neuri mi aggiusta il bucone (grosso davvero nella sella) e mi rifodera il tutto in similpelle scelta da me del colore che mi interessava.

sarebbe costato qualcosa di + ( credo 65/70) se avessi voluto il 2 colori con la cucitura.

sperando di essere stato utile.

luke

gionni

Se gli porti tu la copertura, quanto prenderebbe solo di mano d'opera? Gli hai già fatto questa domanda?
Ciao e grazie. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

beaufort8

Citazione di: gionni il 16 Ottobre 2007, 12:13:51
Se gli porti tu la copertura, quanto prenderebbe solo di mano d'opera? Gli hai già fatto questa domanda?
Ciao e grazie. Gionni
Devi rifoderare la sella? Oppure anche modificare la schiuma?
Perchè se la devi solo rifoderare lo puoi fare anche da solo (o se vuoi insieme a me, che intanto ci scoliamo qualche  ??? )
Io qualche tempo fa ho modificato la sella del WR e per l'occasione mi sono comprato la sparapunti.. ci vuole un po' di pazienza ma si può fare.. il bello è che (entro i limiti) puoi fare e disfare quante volte vuoi.

A disposizione  :ok:
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

gionni

Prima o poi dovrò cambiare la copertina della sella e mi interessava sapere la tariffa del solo montaggio. Pensavo proprio alla sparapunti, che mi sembra fondamentale per la buona riuscita dell'operazione. Vuol dire allora che mi rivolgerò al sellaio Beaufort8 al momento dell'operazione.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

beaufort8

Citazione di: gionni il 16 Ottobre 2007, 15:02:18
Prima o poi dovrò cambiare la copertina della sella e mi interessava sapere la tariffa del solo montaggio. Pensavo proprio alla sparapunti, che mi sembra fondamentale per la buona riuscita dell'operazione. Vuol dire allora che mi rivolgerò al sellaio Beaufort8 al momento dell'operazione.
Ciao. Gionni
Lo conosco, e' bravino ma un po' caro...  ;)
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=35240.0
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

luke66

Citazione di: gionni il 16 Ottobre 2007, 12:13:51
Ciao e grazie. Gionni

no, ma lo trovi sulle pagine gialle alla categoria sellerie.

8)