Chi mi colora i cerchi di nero?

Aperto da basa001, 22 Novembre 2007, 10:54:12

Discussione precedente - Discussione successiva

basa001

Come da oggetto avevo sta mezza idea...
Ma non ne so nulla...
Quanto mi può costare?
Grazie!
Provincia di Milano - Est

lazzaro54

mi pare 70 euri a cerchio, però già smontato e senza raggi .........
per un costo preciso contatta Zac del forum di soloxxx, però lui è di Vicenza e glieli devi anche spedire...
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Leonardo

Citazione di: basa001 il 22 Novembre 2007, 10:54:12
Come da oggetto avevo sta mezza idea...
Ma non ne so nulla...
Quanto mi può costare?
Grazie!

Io te lo posso fare senza problemi

I miei cell sono

331-8159894

328-5823445

80/90 euro a cerchio (in base al tipo di cerchio) compreso smontaggio, raggiatura e centratura + spese di spedizione

aleTTio

Citazione di: Leonardo il 22 Novembre 2007, 14:15:28
Io te lo posso fare senza problemi

I miei cell sono

331-8159894

328-5823445

80/90 euro a cerchio (in base al tipo di cerchio) compreso smontaggio, raggiatura e centratura + spese di spedizione

Davvero li fai tu??? Come? Anodizzati? Che colori hai in catalogo? Non è che avresti una foto da postare per vedere come vengono???
TT600 ES - 1995

Leonardo

Citazione di: aleTTio il 22 Novembre 2007, 15:32:10
Davvero li fai tu??? Come? Anodizzati? Che colori hai in catalogo? Non è che avresti una foto da postare per vedere come vengono???

Io te li posso fare con vernici termoindurenti.........al momento posso fare quasi tutti i colori RAL...............la tabella RAL è un codifica internazionale dei colori, per cui se prendi l'8002, è uguale tanto in Cina, quanto in Egitto.

Le vernici termoindurenti hanno notevole resistenza all'usura e ai colpi di pietra.

Se li vuoi anodizzati, devi cercare un anodizzatore che faccia anche pochi pezzi e soprattutto l'anodizzatura nera che non tutti fanno.

martello

io ho sentito 120 euri due cerchi anodizzati e raggiati  -ninzo'-

PaTrYcK

io li avevo fatti anodizzare x un mio amico tempo fa alla pulimetal, lavoro ottimo e veloci...

cerchi colorati 32,00 euro cad.
cerchi colorati motard 35,00 euro cad
mozzo colorato dal pieno 30,00 euro cad
mozzi lucidati originali 30,00 euro cad
anodizzazione mozzo originale colore grigio/nero 8,00 euro cad
smontaggio e rimontaggio ruote 20,00 euro cad
solo rimontaggio ruota 20,00 euro cad
forcellone lucido 40,00 euro cad
focellone colorato 50,00 euro cad
foderi forcella colorati 30,00 euro cad
corona colorata 14,00 euro cad
piastre originali lucidate 22,00 euro cad
piastre colorate dal pieno 25,00 euro cad
piastra orig. lucidata e colorata 30,00 euro cad
passacatena, pedana accensione, leve lucidate e colroate 10,00 euro cad

PULIMETAL
Via Rio Cocchino, 14
Caronno Varesino (VA)

Tel. 0331 / 981084

ciu

ROCKET68

Fatteli da solo con 20 euro di spesa te ne esci ,senza smontare niente .

Io l'ho fatto , e un lavoro un po lungo , ma il risultato e piu che ottimo  ;)

basa001

In effetti il fai da te mi attira sempre ,ma pensavo fosse necessario smontare tutto!
rocket illuminami...
Thanks!!!!!!
Provincia di Milano - Est

nux

Leonardo

Citazione di: ROCKET68 il 22 Novembre 2007, 23:19:04
Fatteli da solo con 20 euro di spesa te ne esci ,senza smontare niente .

Io l'ho fatto , e un lavoro un po lungo , ma il risultato e piu che ottimo  ;)

Hai già provato a togliere i copertoni?

ROCKET68

Bisogna incartare tutti i raggi e io mozzo ( dopo aver carteggiato il tutto ) questo e' il lavoro piu' lungo e seccante , poi vai di fondo bicomponenete , lasci asciugre per almeno un giorno poi catreggi per levare piccole imperfezioni , e dai il colora acrilico bicomponente ( con catalizzatore , lo stesso del fondo ) .

Per montere le gomme ( e smontare ) di devi affidre a un gommista che lavori con un po' di perizia , nessuna scienza , alcuni hanno dei supporti di gomma da mettere nei ganci dello machhina che usano , altrimenti basta solo incartarli con del nastro  ;)

Lu90

Il lavoro, dalla tua foto sembra che sia venuto soddisfacente (penso che comunque si debba vedere dal vivo e da vicino), solo che mi pare un lavoro da scoppia testa...

Hai verniciato con le gomme calzate sul tallone o hai stallonato per verniciare anche il labbro del cerchio dalla parte che si appoggia al copertone?

Orazio,quando dovrai cambiare gomme o comunque togliere quelle che hai su, mi dai un'impressione sulla tenuta della verniciatura ai lavori del gommista? Anche il più accorto che c'è mi fa paura...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Leonardo

Citazione di: ROCKET68 il 24 Novembre 2007, 14:27:32
Bisogna incartare tutti i raggi e io mozzo ( dopo aver carteggiato il tutto ) questo e' il lavoro piu' lungo e seccante , poi vai di fondo bicomponenete , lasci asciugre per almeno un giorno poi catreggi per levare piccole imperfezioni , e dai il colora acrilico bicomponente ( con catalizzatore , lo stesso del fondo ) .

Se proprio vuoi fare un lavoro del genere, invece dell'acrilico, usa un fondo epossidico bicomponente e come vernice una poliuretanica sempre bicomponente, sono molto più robusti dell'acrilico.