News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

IBLUE-747-ANTENNA-GPS-e-DATA-LOGGER-32

Aperto da Ste69, 01 Gennaio 2008, 21:50:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Ste69

Ho visto su ebay questa antenna, c'è qualcuno che la ha provata? il prezzo che si riesce a spuntare ho visto è sui 45 € con spedizione compresa (- 25 euri rispetto al web).

http://cgi.ebay.it/IBLUE-747-ANTENNA-GPS-e-DATA-LOGGER-32-CANALI-BLUETOOTH_W0QQitemZ350011512219QQihZ022QQcategoryZ77359QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

wish

le caratteristiche sono interessanti. la batteria sostituibile nokia è un grosso vantaggio, non so che reale utilità possa avere il data logger dato che non può sostituire la strumentazione gps, almeno per la maggior parte degli usi. Infine non so se sia vero che questo chipset MTK è superiore ai Sirfstar III, qualcuno ha notizie in merito?

Ste69

preso per 44,50 € compresi 15 di assicurata, ora vedremo il funzionamento......ho un nokia E50 e ho già installato il Nokia Maps (tutto gratuito tranne i comandi vocali,che non uso...) che consente lo scaricamento delle mappe anche da pc senza utilizzare connessione gprs dal telefono.

Appena arriva vi dirò come và....

Ste69

arrivata una settimana fà, installato tom tom su nokia e l'antenna funzia bene, riesce a prendere dalla finestra di casa cosa che lo sport trak non riesce....bel giochino...