News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

A pranzo coi veneti II

Aperto da San Juha, 24 Febbraio 2008, 14:38:43

Discussione precedente - Discussione successiva

martello

Citazione di: TestaLucente il 28 Febbraio 2008, 17:11:32

se riesco a levarme sto cespuglio de diti che ostruiscono il mio colon
:rishock:

Pippi

Citazione di: TestaLucente il 28 Febbraio 2008, 17:11:32
a levarme sto cespuglio de diti che ostruiscono il mio colon

perchè quando apri bocca io casco giù dalla sedia con le convulsioni!?!?

devo aspettare acnora un pochino per confermare... però mi piacerebbe, intanto stasera vado su a folgaria!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

TestaLucente

Citazione di: Pippi il 29 Febbraio 2008, 08:45:56
perchè quando apri bocca io casco giù dalla sedia con le convulsioni!?!?

devo aspettare acnora un pochino per confermare... però mi piacerebbe, intanto stasera vado su a folgaria!

perchè me voi bene....   #friends# #friends#

:riez:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

San Juha

Citazione di: Pippi il 29 Febbraio 2008, 08:45:56

Bravo, quando te sarè stufo de saltarghe sora a sta dona... se trovemo a far na bira  :riez:

TestaLucente

Citazione di: Juha il 29 Febbraio 2008, 20:21:43
Bravo, quando te sarè stufo de saltarghe sora a sta dona... se trovemo a far na bira  :riez:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

ci stavano bene rafforzativo d'amicizia e preposizione "de" prima di "dona", ma rende lo stesso...

questa è per i veri cultori del sacro idioma veneto

:sigaro:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

San Juha

Citazione di: TestaLucente il 29 Febbraio 2008, 23:00:18

ci stavano bene rafforzativo d'amicizia e preposizione "de" prima di "dona", ma rende lo stesso...

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

In effetti!!

Aggiornamento: chiamato per informazioni il picchio nero e per sabato 3 maggio l'agriturismo è chiuso al pubblico ma aperto solo per noi  :rir:
Appena posso ci faccio un giro per decidere menu' e prezzo  pazz2

Il posto è questo: www.alpicchionero.it

Bandito Giuliano

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
bravo bravo  che non ghe son mai stato la la da essa un posto superfantastico

jo

CASPITA no go capio na madona ?
dovemo trovarse doman ,dove come quando  ?
SE #111 ti ga capi e no teda fastidio dame el to numero che te ciamo  grassie , ancuo vado aea axo a far spese
me coego verso sera  . CIAO JO

jo

DOMANDO SCUSA MA SO FATTO COME I FIGHI ( GO ETTO SBAGLIA )  CHE PI..A 

f.rospo

http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

Bandito Giuliano

Citazione di: f.rospo il 03 Marzo 2008, 09:09:00
Ostia ma manca i pedalò...  øpaperinoø

prima che #111 se rabbie  :miii: basta co sto pedalo' dai

Citazione di: Bandito Giuliano il 03 Marzo 2008, 13:03:49

prima che #111 se rabbie  :miii: basta co sto pedalo' dai
bravo  :ok: che no voria che spopoasse massa sta storia

San Juha

Citazione di: #111 il 03 Marzo 2008, 18:04:57
bravo  :ok: che no voria che spopoasse massa sta storia

che no vegna fora casini par carità :ok:

Pippi

cossa xe sto picchio nero?!?
perchè no ghe xe el balasso?!?
se non se va al balasso me sta sul casso!

va beh....mi fiderò del buon marcello...me racomando, 4 giorni dopo parto per il primo adio al celibato...go da far el fondo nello stomaco!  |nonci|
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

San Juha

Citazione di: Pippi il 04 Marzo 2008, 08:57:36
cossa xe sto picchio nero?!?
perchè no ghe xe el balasso?!?
se non se va al balasso me sta sul casso!

va beh....mi fiderò del buon marcello...me racomando, 4 giorni dopo parto per il primo adio al celibato...go da far el fondo nello stomaco!  |nonci|

Tranquio Pippi, el stomego te lo fo sabbiare, mettere el fondo, l'antirombo e te lo impieno raso :riez:

Gnanca in mente che el posto merita ;)

Bandito Giuliano

eora JUHA ghetu fato sto giro par decida el menu' ????

Basta che no te me fae magnar coneio !   ;:sgommia;:

San Juha

Citazione di: Bandito Giuliano il 10 Marzo 2008, 22:40:29

Basta che no te me fae magnar coneio !   ;:sgommia;:

Tranquio.... ninte conejo.... Gato :riez:

Se fo tempo vo su sto finesettimana :ok:

martello

certo che un bel CONIGLIOTTO alla cacciatora ,con la polenta,magari bianca................................................. :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam:

maxxt

e antiamo....

:rir:

Citazione di: martello il 11 Marzo 2008, 18:18:46
certo che un bel CONIGLIOTTO alla cacciatora ,con la polenta,magari bianca................................................. :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam:
:nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi:

martello

Citazione di: #111 il 11 Marzo 2008, 18:58:01
:nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi:
non ti piace la polenta bianca................................ :dubbio:

vabbè,coniglio con polenta tradizionale  -ninzo'-

:riez:

San Juha

Citazione di: martello il 11 Marzo 2008, 18:18:46

Dai pora bestia.... in umido con el verduzzo no cacciatora  #risatona#
zioken se esco nel momento sbagliato il coniglio tigre che ho mi cucina lui alla cacciatora.... altro che.

Citazione di: maxxt il 11 Marzo 2008, 18:57:21
e antiamo....

:rir:

EPPRKDJE FABRI'!!!!!!!!

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

pero' a te te faccio preparà na robetta leggera eh... ceo sai  #friends#

martello

io potrei darvi il coniglio di mio figlio..............................ma è un monoporzione  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

San Juha

martello

Citazione di: Juha il 11 Marzo 2008, 19:15:05
Pure el mio  :rishock:

:rishock:

beh si è anche quello da considerarsi monoporzione............................. çciccioç

#risatona# #risatona#

jo

Cristo se più grando el conicio che el fio

Bandito Giuliano

prima che me desmenteghe, sa trovarse el 3 de maggio ! vero ?  :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:
ma da quea volta al 3 de maggio se podea farghene 2 de pranzi !!   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

San Juha

Citazione di: Bandito Giuliano il 15 Marzo 2008, 22:35:59
prima che me desmenteghe, sa trovarse el 3 de maggio ! vero ?  :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:
ma da quea volta al 3 de maggio se podea farghene 2 de pranzi !!   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Ma anca 3  #risatona#

Ti se ti si in zona ciama che organixemo...

Mia fatto tempo passare al picchio sto finesettimana, vado su sabo a fare un giro, dopo ve so dire co se magna e co se spende :ok:

Bandito Giuliano

Citazione di: Juha il 17 Marzo 2008, 21:54:29
Ma anca 3  #risatona#

Ti se ti si in zona ciama che organixemo...

Mia fatto tempo passare al picchio sto finesettimana, vado su sabo a fare un giro, dopo ve so dire co se magna e co se spende :ok:
sabo penso de essa libero casomai se xe na bea giornada  magrebtzx   -ninzo'- vegno fare un giro in moto :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
e sino' vegno via in macchina  -ninzo'- -ninzo'-

San Juha

Citazione di: Bandito Giuliano il 18 Marzo 2008, 20:01:54
sabo penso de essa libero casomai se xe na bea giornada  magrebtzx   -ninzo'- vegno fare un giro in moto :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
e sino' vegno via in macchina  -ninzo'- -ninzo'-

Machina o moto, co te voi fare un giro, femo un goto  ;:juha;:

San Juha

Manca poco al lieto evento e in settimana cominciero' a stilare una lista parcepanti al pranzo.

Visto che il picchio nero è un agriturismo di quelli veri e non il ristorantino commerciale, tutto quello che offrono è di loro produzione ( salumi, formaggi, verdure, etc etc etc) e di ottima qualità

Per il menù si pensava ad una cosa del genere:

Come detto da Martino: Gnocchi come nevicasse, fatti in casa con: pomodoro, burro e salvia ( burro di malga squisito!!! ), gorgonzola fuso e ragu'
Come secondo: una delle migliori sopresse vicentine con formaggi misti ( sempre di produzione propria ) polenta, contorni e sottoaceti vari ( le cipolline in agrodolce sono qualcosa di strepitoso!! )
Dolce della casa, cabernet come se piovesse, caffè e grappe varie.
Di solito il costo è intorno ai 10/15 euro a persona, ma in settimana vado a confermare il tutto.
Alcuni voci dicono che "la Regina della Caipa" ci preparerà una bacinella di Caipirinha come aperitivo  :rir: :rir:

martello

San Juha