News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

43 F o 2 KF ????

Aperto da 3Diapason, 24 Marzo 2008, 20:45:04

Discussione precedente - Discussione successiva

3Diapason

allora mi hanno regalato sempra la stessa 43f
da cho ho comprato praticamente un motore nuovo che  sto rifacendo però ormai a telaio ho capito che di 43 f non c è un   :cacc: C A Z Z O ogni pezzo smontato è un 2kf o almeno la sigla su ogni pezzo...questo mi fa inca parecchio

ora vi chiedo vale la pena rifare tutta una moto con notevole fatica per avere un ibrido???

non so manco se riverniciarla o lucidarla e via non so piu niente  .sono un pò demoralizzat0??
nessuno ha un 43 f perfetto col motore fuso o che so io???? :cool: :YUK: :YUK:

aiuto ragazzi tra l altro ho gia speso 500 euro di meccanica generale ... che facciooooooo???? :incx: magrebtzx
gia che ci sono li stevi della forcella sono ossidati da far schifo.. come li porto a una decente lucidatura?? devo carteggiarla o che so io..
Un solo suono vaga nella mia mente..
il concerto di 3 diapason

wish

occhio che la sigla di molti pezzi non significa nulla, perché essendo uguali in yamaha li montavano su moto diverse. questo vale sia per il primo montaggio che per i ricambi.
ad esempio il mio cilindro è 34l.
tu a quali pezzi ti riferisci?

3Diapason

IL MOTORE è SIGLATO 43F E OK MA PER ESEMPIO LE FORCELLE 2KF IL FILTRO 2KF LA SELLA E ROSSA E NON NERA, IL FORCELLONE DIETRO CON DISCO 2KF MENTRE IL 43 SOLO TAMBURO O SBAGLIO... UFFA IO LA VOEVO ORIGINALE.. POI LA MOTO HA L ESTETICA DEL 2KF PERCHE HA IL FARO NON QUADRATO ... è ROSA E NERA NON C è UN SITO DOVE COL TELAIO RISARLI A MODELLO ESATTO??
Un solo suono vaga nella mia mente..
il concerto di 3 diapason

wish

AndreaC

Proprio in questi giorni c'è un 43f in sbudellamento dai un occhio magari...