News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Consigli presbudellamento cadavere 55W

Aperto da PapiOrso, 05 Aprile 2008, 08:06:16

Discussione precedente - Discussione successiva

PapiOrso

Ho deciso di togliere dal garage il rottamazzo di XT600Z 55W azzurro.

Siccome non è radiato anche se parecchio arrugginito pensavo di sbudellarlo e ristrutturare i pezzi prima di venderli.

Secondo voi vale la pena?

Denghiu soci
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

wish

Citazione di: PapiOrso il 05 Aprile 2008, 08:06:16
Ho deciso di togliere dal garage il rottamazzo di XT600Z 55W azzurro.

Siccome non è radiato anche se parecchio arrugginito pensavo di sbudellarlo e ristrutturare i pezzi prima di venderli.

Secondo voi vale la pena?

Denghiu soci
dal punto di vista economico mi sa di no...se invece ti diverte e hai abbastanza tempo da dedicare, potresti spuntare un prezzo più alto del pezzo malridotto, ma niente di esaltante temo.

antonionni

Gli specchietti come sono? Mi servirebbero quelli del 2kf che mi pare siano uguali ...

PapiOrso

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: PapiOrso il 05 Aprile 2008, 23:24:29
Non ci sono :o
Papi ma hai tutto di quella moto? Intendo dire documenti, parti ecc? Funziona ancora? Il 55W mi pare una di quelle che mi potrebbero  piacere...mi fai sapere? Grazie! #friends#
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

PapiOrso

Fabio, il 55W è la seconda serie con avviamento a pedale, quella che è stata fatta anche blu ed è blu.

Ha tutto ma è concia (Livorno), non ho mai provato a metterla in moto dato che l'avevo presa per cannibalizzarla.

Per metterla a posto ci vanno parecchi soldi.

Se qualcuno la vuole la rivendo a quello che l'ho pagata, 250 neuri

Alekosd

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: PapiOrso il 06 Aprile 2008, 19:07:59
Fabio, il 55W è la seconda serie con avviamento a pedale, quella che è stata fatta anche blu ed è blu.

Ha tutto ma è concia (Livorno), non ho mai provato a metterla in moto dato che l'avevo presa per cannibalizzarla.

Per metterla a posto ci vanno parecchi soldi.

Se qualcuno la vuole la rivendo a quello che l'ho pagata, 250 neuri

...haime' se c'é troppo da lavorarci per rimetterla assieme allora lascio stare, grazie... :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

PapiOrso

Quello che vorrei sapere è ad esempio:

Posso tirare 100 euri dal telaio sabbiato e riverniciato a polvere, tirato praticamente a nuovo?