News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti da berlino!!

Aperto da 2kf, 28 Aprile 2008, 09:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

2kf

ciao eccomi nel forum! mi chiamo Ale, a bordo della mitica 2kf, ora in quel di berlino dove ormai vivo da un paio d´anni. Vi chiederó qualche consiglio tecnico, che ormai la bestia a 95 mila km e vent´anni suonati  :cake: necessita di piú attenzioni...grazie a tutti, grandioso forum! complimenti :ok:

FOLCO

bella socio 2KFista !!!

hai già manuali, spaccati etc etc ?

nel caso li trovi qui (a gratisse s'intende) :  doc  https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=35954.0 

salutaci i crucchi e anke la signorina da 95k km  clap

gionni

Ciao e benvenuto nel forum! Mi risulta che da quelle parti l'xt sia ancora un vero mito e sia molto diffusa, confermi?
Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

2kf

ciao gionni,
in effetti in crucconia tanti mezzi da noi ormai considerati oldish (es. le storiche scarenate tipo scrambler alla Steve McQueen, i vespini 50 special, nonché la mitica xt, meglio ancora se 500  con serbatoio cromato e faro rotondo) se tenuti bene sono apprezzatissimi, e c´e´gente disposta a pagare follie, c´hanno il bernoccolo dell´oldtimer...

ps. grazie del link per i manuali!!! mi serviranno perché temo che sia giunta l´ora della catena di distribuzione...scalando, specie se a motore ben caldo e un po´su di giri, si sentono dei bei botti dallo scarico, mi sa che passa un pochino di benza incombusta e scoppia nella marmitta bella calda(!), ...o che le valvole non chiudono piú bene o il carburatore da registrare, o boh...che dite? mah, mi sa che se apro il motore alla "nonnina" ci resta sotto i ferri...

angelott

Ciao Ale!

Benvenuto tra noi!

La Famiglia si espande e sconfina sempre più!

;:bananasaluta:;  :ciao:  :bye:  :ok:  ;D  :rock:  clap

rey7321

Ciao e benvenuto..... ma da quelle parti c'é Kedo o sbaglio..... il prezzo dei ricambi cmq saranno inferiori all'italia...é cosi?
Se davvero é cosi vedrai le richieste.........compresa la mia  :riez:

Lucky

Ho seri problemi con la gravità!!

KAP

kap