News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CERCO QUALCUNO CON 55W o 34L PARMA-REGGIO E.- MODENA- MANTOVA O GIU' DI LI

Aperto da vice63, 30 Aprile 2008, 21:40:39

Discussione precedente - Discussione successiva

vice63

Salve a tutti!
Vediamo se qualcuno mi prende sul serio oppure no. E vediamo se la mia è una richiesta seria o qualcuno si mette a ridere    hahaha
Sto restaurando una 55W, sono a buon punto, e, alla ricerca dei vari componenti, usati quando possibile o nuovi, sto cercando il fianchetto sinistro.
Ora, nuovo mi chiedono circa 120 euro  :bazoo:, usato (su eBay ad esempio), qualcuno da di testa e si arriva a delle cifre vergognose  :sigaro: per pezzi semi rotti o comunque da sistemare.
Vengo al punto  :mvv:
Mi sono messo in testa di farlo in vetroresina  :cool:(ripeto se qualcuno ha da dire la sua lo faccia pure) ma, per fare questo ho necesstà di un "originale" dal quale ricavare uno stampo.
Per questo chiedo se qualcuno non troppo lontano, sono di Reggio Emilia, è disposto a contattarmi per un incontro per effettuare un calco del pezzo. Sono disponibile ad effettuare il prelievo del pezzo e del titolare del pezzo con successiva riconsegna sia del pezzo che il titolare del pezzo al proprio domicilio. Sicura aggiunta di consumazione gratuita al bar  ??? .
Attendo la vostra benevolenza............ ::)

Vice63
ex Cagiva Ala Rossa 350
ex Suzuki DR600 ex Suzuki DR650SE ex Yamaha XTZ 750 Supertenerè ex Suzuki GSF 1200 Bandit ORA Suzuki dl 1000 VStrom, Yamaha XTZ Tenerè 55W, Suzuki DR 800Big

Bandito Giuliano

HAI OCCASIONE DI PASSARE DALLE PARTI DI TREVISO ?
MAGARI NEL FINE SETTIMANA COSI' TI FAI UN GIRO A JESOLO.