News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Castelluccio

Aperto da SaimonTT, 14 Luglio 2004, 10:56:30

Discussione precedente - Discussione successiva

SaimonTT

A chi ama l'entroterra umbro-marchigiano ecco uno scorcio di vita lontano dal traffico urbano... tra il traffico montano!
Respect! ;D

[allegato eliminato dall\' amministratore]

Sergio77

Spettacolare!
io ADORO l'entroterra umbro-marchigiano, ho un po' di amici in quelle zone... tu di dove sei?

nella foto mi sembra zona Colfiorito... +o-  ::)

SaimonTT

Hai indovinato! si riconosce anche dalla sagoma del boschetto a sinistra...
Io vivo a Milano ma sono di Ancona e appena posso porto il mio TT nei campi marchigiani...
Se ci si va adesso a Castelluccio si può assistere ad uno spettacolo unico e affascinante, la fioritura delle lenticchie. :o

Sergio77

Citazione di: SaimonTT il 14 Luglio 2004, 11:33:11
Hai indovinato! si riconosce anche dalla sagoma del boschetto a sinistra...
Io vivo a Milano ma sono di Ancona e appena posso porto il mio TT nei campi marchigiani...
Se ci si va adesso a Castelluccio si può assistere ad uno spettacolo unico e affascinante, la fioritura delle lenticchie. :o

"ho vinto qualcheccosa??"
;D ???

visto ke vivi a Milano domani sera ci sarai anche tu al Chiringuito vero??  ;D

i posti sono incantevoli e quando vado a trovare gli amici a Tolentino, nonostante sia sempre festa e non si dorma un c......o, mi rilasso veramente. + di una volta ho pensato di trasferirmi lì..  ::)

SaimonTT

Ah, Tolentino! quanti campi ho arato da quelle parti...!
Se riesco faccio un salto domani al Chiringito, mi riconoscerai dal casco enduro (una mosca bianca, direi, qua a Milano... sigh!) e comunque magari prima o poi si può anche fare un'uscita "seria"!

Sergio77

Citazione di: SaimonTT il 14 Luglio 2004, 15:21:56
Ah, Tolentino! quanti campi ho arato da quelle parti...!
Se riesco faccio un salto domani al Chiringito, mi riconoscerai dal casco enduro (una mosca bianca, direi, qua a Milano... sigh!) e comunque magari prima o poi si può anche fare un'uscita "seria"!

ti assicuro ke non sarai l'unico!!  ;D
tu cerca un gruppo di xt..
x uscire: domenica si pensava di andare sopra Bergamo, a Zambla.. ke ne dici?

art

Se andate a Zambla, magari a Zambla Alta, salutatemi il bar della Piccola Parigi, o il Trapper, se esistono ancora... tra l'Alben e l'Alpe Arera piange da dieci anni un pezzetto del mio cuore di bambino... non ho più il coraggio di ritornarci per paura di trovare tutto cambiato... :'( :'( :'( :'(
Art
Quando tu mi hai lasciato
Credevo che non ce l'avrei fatta...

pølpastrello

x SaimonTT
Cavolo! Castelluccio! Spettacolo...   ;D
Ci vado spesso quando passo dai miei a Foligno.
Da dove sei salito? Dai monti Sibillini (Norcia) o dall'altra parte venendo da Colfiorito? Se ci ripassi... salutami il tizio della trattoria.. fa una "zuppa di lenticchie" da sballo!!!  ;)

x Art: Non si chiama +' "Trapper" (ci ho lavorato una stagione nel 1988/89) da quando "Genio" (il vecchio proprietario) ha venduto tutto... Magari ci siamo anche conosciuti...

:D

P
XT600E 1991

roby_tt

Citazione di: SaimonTT il 14 Luglio 2004, 10:56:30
A chi ama l'entroterra umbro-marchigiano ecco uno scorcio di vita lontano dal traffico urbano... tra il traffico montano!
Respect! ;D
quella è la strada che va da forca di presta (ascolano) verso il piano grande
è molto bella anche quella che sale da Norcia ma anche quella che sale da  Visso (ce ne è anche una che sale da dentro una vallata,si prende a Visso e è un pò dura da fare ma è meglio che non ve la impari perchè....)  
state in campana quando andate a castelluccio, non uscite dall'asfalto , perchè so cazz amari
soprattutto il sabato e la domenica è pieno di guardie

maat

Citazione di: SaimonTT il 14 Luglio 2004, 11:33:11

Io sono di Ancona, se vedi una TTE tacchettata che derapa in ogni curva con un'adesivo del forum sul forcellone allora sono io... specialmente se il tizio che la guida è vestito da "ufficio"  8)

Fra qualche mese invece la mia moto sarà irriconoscibile... modifiche in vista... ;)

SaimonTT

x Roby_tt:
esattamente come dici tu, soprattutto la cosa del non uscire dall'asfalto, primo per le guardie, secondo per non deturpare troppo la natura, meglio portarsi appresso scarpe da trekking e girare a piedi. Consiglio il lago di Pilato... posti splendidi!

x maat:
grande! spero di incontrarti prima o poi... ma che tipo di modifiche? dimmi dimmi... ;D

Sergio77

Citazione di: SaimonTT il 20 Luglio 2004, 11:05:12
x Roby_tt:
esattamente come dici tu, soprattutto la cosa del non uscire dall'asfalto, primo per le guardie, secondo per non deturpare troppo la natura, meglio portarsi appresso scarpe da trekking e girare a piedi. Consiglio il lago di Pilato... posti splendidi!

x maat:
grande! spero di incontrarti prima o poi... ma che tipo di modifiche? dimmi dimmi... ;D

Hola Saimon!
sei poi andato al Chiringuito giovedì scorso?? io purtroppo non c'ero ma gli altri sì... comunque ti rinnovo l'invito x questo giovedì!
:)

SaimonTT

Ciao Sergio! grazie per gli inviti, cercherò di esserci anche se in questi giorni sono un po' incasinato, passato questo periodo però, si potrebbe fare davvero un'uscita assieme! non sono Meoni ma mi piace la compagnia! ;D

maat

Citazione di: SaimonTT il 20 Luglio 2004, 11:05:12
x maat:

Eheh speriamo... quando vedo un tt guardo sempre se ha gli adesivi eheh :)

Le modifiche?
La voglio così...
Ricordate?  ;)

[allegato eliminato dall\' amministratore]

piuiva

Citazione di: maat il 21 Luglio 2004, 22:42:42
Eheh speriamo... quando vedo un tt guardo sempre se ha gli adesivi eheh :)

Le modifiche?
La voglio così...
Ricordate?  ;)

...eh eh eh, I remember.... ;D ;D ;D troppo bula...

...ciao mà, saluta bà...

+

giangi90

ciao a tutti, io sono di Roma ma ho casa nelle Marche tra Sassoferrato (AN) e Pergola (PS) e vi posso garantire che con la  mia 43F mi diverto a vagare anche in Umbria!

A tutta callara!

cybertuareg

Mio padre è originario di Visso e abbiamo una piccola casa che si potrebbe invadere di sacchi a pelo se e quando torno... e ho ancora una modesta vela da parapendio se veramente vogliamo farci del male fisico...

art

Magari cyber! Se organizzi conta pure su di un marchigiano che arriverebbe vino_munito a festeggiarti: Art ed il teneré!
Art
Quando tu mi hai lasciato
Credevo che non ce l'avrei fatta...

roby_tt

Citazione di: cybertuareg il 16 Settembre 2004, 21:13:22
Mio padre è originario di Visso e abbiamo una piccola casa che si potrebbe invadere di sacchi a pelo se e quando torno... e ho ancora una modesta vela da parapendio se veramente vogliamo farci del male fisico...
possibile che non ti ho mai visto ????
chi è tuo padre ????

cybertuareg

Cıtato da RobyTT
Citazionepossibile che non ti ho mai visto ????
chi è tuo padre ????

e' un bel po' che non passo da quelle parti...
...conosci la villa?? e lu castello de li matti?

roby_tt

Citazione di: cybertuareg il 17 Settembre 2004, 23:06:11
Cıtato da RobyTT

e' un bel po' che non passo da quelle parti...
...conosci la villa?? e lu castello de li matti?

la villa si ma sinceramente lu castello de li matti no