News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

saluti dal nord est

Aperto da birdman, 03 Giugno 2008, 22:12:21

Discussione precedente - Discussione successiva

birdman

sarà che è la prima volta che entro in un forum, sarà che traffico poco con il pc (manca il tempo), sarà che sono duro a capire, fattostà che non riesco a capire come ci si presenta...proviamo.
motodipendente da sempre (fin da quando motociclismo era in bianco e nero, più o meno), ho 38 anni, cioè un vecchi, ed abito in quel del friuli da un pò di anni. Ho posseduto nell'ordine: ciaetto piaggio, si piaggio, vespa (in affitto), mot guzzi 350 imola (in comproprietà), tenerone doppio faro (pesantissimo ed altissimo, in comodato d'uso) ed ora, dop un trasferimento di città, un lavoro quasi stabile, una moglie, un figlio tremendo, finalmente ho acquistato la mia prima moto (azionista al 100%), un tt600re quasi nuovo di pacca un affarone. Ed ora vediamo se riesco a farmi anche qualche chiaccherata nel sito.
Passione motociclistica >>>>>viaggiare in africa
ciao ancora a tutti e...portate pazienza

martello

benvenuto..........ma sei un ragazzino  :riez:  ???

KAP

kap

asami

un vecchio...?e cosa dovrei dire io,46 anni,5 dico 5 figli,l'ultima caXXata v "sbemm" "sbemm"era l'ho fatta(si fa x dire)col dr350,in uscita da un tornantino x farla riprendere un po' meglio ci ho dato una sfrizionata,e' partita di culo...zampatona x terra(con nike)e via...verso nuove avventure,pero' quando cambia il tempo lo sento...baci :ciapa: >;run&;<

piergiorgio

Benvenuto!
Beh, abbiamo quasi la stessa età, io ne ho 37 e sto  Padova.
Divertiti col TT, io ne ho uno un po' più vecchio, TT600s del 91, riesco a farci qualche cavalcata e un paio di volte anche in pista da cross!
Ciao ciao
Piergiorgio

andrea.saviane

YAMAHATT600RICKY

Benvenuto........................................ ::feste::

Erica2012

http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.

canamo

ciao e benvenuto ;:juha;:.....verdai che ti troverai bene con questa gabbia di matti :ok:

fasolo

ben arrivato,se passi per adria se femo un giro per el delta del po e na  ??? 

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

michi70

benvenuto da uno che al nord est ci lavora da un bel pò di anni,ormai furlan di adozione.stessa età   :mvv: :mvv:

se puoi ai uno sguardo alla sezione fvg sicuramente c'è qualcuno nelle vicinanze  :riez:

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

Gigi600

TT 600 E  + KTM  EXC 450 R