News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

TTR per nanetto? ;D

Aperto da dEUS, 08 Agosto 2008, 21:36:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dEUS

Ciao a tutti, sono motociclista da 16 anni, partendo dal gilera bullit alla nsr scarenata alla hornet600 e per finire la Tuono ( se v'interessa eccola qua http://www.imagestime.com/out.php/i84100_latodx.JPG  :bttr: ), cmq sto pensando di affiancare alla Tuono una moto leggera che mi permetta di divertirmi senza correre, fare qualche semplice sterrato ed usarla come moto giornaliera, gira che ti gira il mio occhio cade sempre sulla TTR moto che mi è sempre piaciuta esteticamente, poi leggo le caratteristiche, il peso il motore e mi convinco pienamente, anche se forse è un pò troppo specialistica per me ( mai portato un'enduro se non quella di amici per piccoli giretti), però c'è un grosso problema sono alto 1,67m e su sta moto potrei soffrire di vertigini  ;D batt , un ragazzo sul forum di ultramotard che mi ha consigliato di postare qua mi ha già dato qualche dritta per abbassarla, però qualche altra idea fa sempre comodo. Cerco un modello dal 98 in poi, vorrei stare nei 2000 euro passaggio incluso ( ora quanto costa farlo tra privati? ) per una moto messa bene, chiedo troppo? Cosa devo controllare per non prendere fregature? Poi non so ditemi voi qualunque consiglio è ben accetto  ;)

ciao
Milo

#111

benvenuto  ??? ??? ???
per il passaggio da privati dovresti cavartela con circa 70 euro e una marca da bollo da 15.

dEUS

Citazione di: #111 il 08 Agosto 2008, 21:40:28
benvenuto  ??? ??? ???
per il passaggio da privati dovresti cavartela con circa 70 euro e una marca da bollo da 15.


azz non pensavo così poco!!  :zot:  ottimo grazie ;)

ciao

#111

devi andare in comune e chiedere di  fare l'autentica di firma per la vendita,portare i documenti e poi vai all'aci e li fanno tutto  :ok:

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

Erica2012

http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.

dEUS


AdrianoTTR

Ciao Deus,
sono il ragazzo di Ultramotard che ti ha consigliato di unirti a noi. Bella presentazione :ok: Per i tuoi dubbi prova prima ad usare la funzione di ricerca. Altrimenti prova a chiedere nella sezione dedicata. Nel tuo caso potrebbe essere quella relativa alla ciclistica per il problema dell'altezza da terra.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

TTgreat!

Nessuno gli parla dei giorni di convalescenza?  :akrd: 


øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø


Scusa deus, benvenuto innanzitutto. Spero ti abbiano spiegato che il TTR richiede un piccolo corso di "messa in moto".  :riez:

MaTe

Citazione di: #111 il 08 Agosto 2008, 21:40:28
benvenuto  ??? ??? ???
per il passaggio da privati dovresti cavartela con circa 70 euro e una marca da bollo da 15.

visto? ti rimangono 1915 € per la motina ....



Citazione di: #dEUS
... Poi non so ditemi voi qualunque consiglio è ben accetto  ;)


sì, 1 ... questo forum crea dipendenza ... se manchi facciamo come Brunetta, ti mandiamo il wm a casa ...





                           :bye:




                                             
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

dEUS

Citazione di: TTgreat! il 09 Agosto 2008, 13:26:05
Nessuno gli parla dei giorni di convalescenza?  :akrd: 


øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø


Scusa deus, benvenuto innanzitutto. Spero ti abbiano spiegato che il TTR richiede un piccolo corso di "messa in moto".  :riez:

:riez:

si si avevo letto del "problema" , ma cazz se c'è gente che le accende così da una vita, non mi lascerò sicuramente spaventare da quella stupida levetta  :drog: :bugia: , per le prime volte ho dei bei scarponi da sci da poter rovinare  clap

dEUS

Citazione di: MaTe il 09 Agosto 2008, 13:55:27




sì, 1 ... questo forum crea dipendenza ... se manchi facciamo come Brunetta, ti mandiamo il wm a casa ...





                           :bye:




                                             

azz m'hai già individuato come fannullone è ?!  :riez: :riez:

Corleone


Lu90

Molto bella la tuono, davvero.

Consiglio da chi ci è passato: cerca qualcos'altro, perchè il rischio di prendere un TTR farlocco (cioè di quelli che danno problemi) è sempre dietro l'angolo.

Ma se dovessi volere proprio quella (e ti capisco perchè anche per me è stato lo stesso) alla fine rischi di stufarti perchè non ti dà le stesse emozioni della stradale, vibra come un trattore, richiede un sacco di cure in più che la tuono e tante altre cosine che alla fine te la faranno prendere ma vedere di darla via una volta passata la voglietta.

Io ho un GSX-R 1000 in garage e dopo aver venduto il TTR perchè non valeva un piffero e aver trovato l'enduro che dico io, averla messa motard, l'anno prossimo la venderò perchè alla fine ti rompi, mentre la stradale ti porta ovunque, il TTR ti porta in giro per un raggio di 60 o 70 km, dopo è una rottura di palle infinita. A meno che tu non voglia farci enduro e allora è una motorina pesante ma un bel passatempo
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

dEUS

Citazione di: Lu90 il 10 Agosto 2008, 12:28:55
Molto bella la tuono, davvero.

Consiglio da chi ci è passato: cerca qualcos'altro, perchè il rischio di prendere un TTR farlocco (cioè di quelli che danno problemi) è sempre dietro l'angolo.

Ma se dovessi volere proprio quella (e ti capisco perchè anche per me è stato lo stesso) alla fine rischi di stufarti perchè non ti dà le stesse emozioni della stradale, vibra come un trattore, richiede un sacco di cure in più che la tuono e tante altre cosine che alla fine te la faranno prendere ma vedere di darla via una volta passata la voglietta.

Io ho un GSX-R 1000 in garage e dopo aver venduto il TTR perchè non valeva un piffero e aver trovato l'enduro che dico io, averla messa motard, l'anno prossimo la venderò perchè alla fine ti rompi, mentre la stradale ti porta ovunque, il TTR ti porta in giro per un raggio di 60 o 70 km, dopo è una rottura di palle infinita. A meno che tu non voglia farci enduro e allora è una motorina pesante ma un bel passatempo

grazie del consiglio, però per ora lo vedo come il mezzo definitivo da affiancare alla tuono, che ormai prendo solo un paio di volte al mese per fare il classico giretto in montagna con gli amici.

ciao

Lu90

Dimenticavo: da quest'anno il passaggio costa 105€, l'anno scorso era 70 e qualcosa, ma visto che avevano movimentato il mercato dell'usato per benino hanno ben pensato di mangiarci su qualcosina
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!