News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Azz...che bel circuito!!!

Aperto da CHO, 26 Agosto 2008, 07:04:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CHO

A questo link si apre una pagina in cui è presente il video di un bellissimo circuito, dategli uno sguardo ne vale la pena :ok: :ok: :ok:

http://www.supermoto.de/content/view/580/
Una Yamaha è per sempre :):):)

martello

ahhh,i famosi circuiti da x asfaltati  :mvv:

Lu90

MI lasciano un po' perplesso i salti in asfalto, anzi, gli atterraggi.

Se cadi in atterraggio ti sbudelli...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

martello

Citazione di: Lu90 il 26 Agosto 2008, 19:36:16
MI lasciano un po' perplesso i salti in asfalto, anzi, gli atterraggi.

Se cadi in atterraggio ti sbudelli...
:shock:

tororosso


CHO

Citazione di: Lu90 il 26 Agosto 2008, 19:36:16
MI lasciano un po' perplesso i salti in asfalto, anzi, gli atterraggi.

Se cadi in atterraggio ti sbudelli...
Si in effetti pure a me lascia perplesso perchè prima o poi capiterà di sbagliare, un conto e cadere su un doppio ma sullla terra, un'altro sull'asfalto che di suo già e duro dall'altezza sella, da un due tre metri mi sa che non sia per nulla piacevole  :rishock: però cmq il circuito lo trovo molto bello e spettacolare.
Una Yamaha è per sempre :):):)

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

CHO

Citazione di: AdrianoTTR il 26 Agosto 2008, 20:28:00
Allora che dire di questo? pazz2
Nuovo circuito di Latina?


clap clap clap




Dovè stò parco giochi?
Una Yamaha è per sempre :):):)

AdrianoTTR

Purtroppo sta in America :acci:
http://www.usainternationalraceway.com/index.php

Quello di Latina a confronto sembra il parcheggio di un supermercato ;D
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

martello

dopo la modifica quello di branduzzo è ancora meglio

CHO

Citazione di: AdrianoTTR il 26 Agosto 2008, 20:32:01
Purtroppo sta in America :acci:
http://www.usainternationalraceway.com/index.php

Quello di Latina a confronto sembra il parcheggio di un supermercato ;D
Splendido, però non ci lamentiamo di Latina che rimane uno splendido circuito  :bttr:
Una Yamaha è per sempre :):):)

GuiTTo

StarTT Each Day With A Smile!  :bttr:

AdrianoTTR

Niente male quello di Viterbo. Magari un appunto sulla lunghezza. Quello di Latina è lungo 1.6Km e dopo un po sembra già corto. Viterbo con 1.3km è ancora piu corto. Quello postato negli USA consentirebbe di girare per tutto il giorno senza annoiarsi mai. Chiaro che poi bisogna accontentarsi. Io almeno sono fortunato ad avere la pista a 5km da casa.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard