"sarebbe stato" un perfetto pomeriggio di enduro...................

Aperto da chris, 30 Agosto 2008, 17:55:58

Discussione precedente - Discussione successiva

chris

Biotransit+Premixon,speriamo che sia la volta buona,mi sto imparanoiando con questo problema....
su youtube enduroacireale

martello

Citazione di: chris il 04 Settembre 2008, 18:55:48
Biotransit+Premixon,speriamo che sia la volta buona,mi sto imparanoiando con questo problema....
immagino,purtroppo i tempi di guarigione sono lunghi e vanno rispettati,altrimenti ci ricadi subito............................. :acci: :acci: :acci:

chris

Citazione di: martello il 04 Settembre 2008, 19:09:11
immagino,purtroppo i tempi di guarigione sono lunghi e vanno rispettati,altrimenti ci ricadi subito............................. :acci: :acci: :acci:

Lunghi quanto........................1 mese..................2 .........................no!!!!!!!!!!!!!!! :frustalo: "sbemm" :acci:

martello

Citazione di: chris il 04 Settembre 2008, 20:28:24
Lunghi quanto........................1 mese..................2 .........................no!!!!!!!!!!!!!!! :frustalo: "sbemm" :acci:
i sintomi passano prima ,ma non interrompere assolutamente la cura e non usare ne moto ne bicicletta per un bel po,anche rimanere seduti a lungo non fa bene,nel limite del possibile cammina molto.
anche un'altro del forum ha avuto questo problema e si è venduto il ttr  :acci:

chris

Citazione di: martello il 04 Settembre 2008, 20:31:11
i sintomi passano prima ,ma non interrompere assolutamente la cura e non usare ne moto ne bicicletta per un bel po,anche rimanere seduti a lungo non fa bene,nel limite del possibile cammina molto.
anche un'altro del forum ha avuto questo problema e si è venduto il ttr  :acci:

Vendere il ttr!!!!!!!!!!!! :cry:

ANNUNCIO

Cercasi prostata usata in ottima stato(no alcolista),pagamento contanti!!!!!!!!!

martello

Citazione di: chris il 04 Settembre 2008, 20:36:39
Vendere il ttr!!!!!!!!!!!! :cry:

ANNUNCIO

Cercasi prostata usata in ottima stato(no alcolista),pagamento contanti!!!!!!!!!
hahaha hahaha hahaha hahaha

chris

Immagina come mi sento....

Temperatura esterna 35 gradi(ore 21:00),umidita' al 90% e 2 moto in garage!!!!Ma vaffancul...........

martello

Citazione di: chris il 04 Settembre 2008, 20:54:47
Immagina come mi sento....

Temperatura esterna 35 gradi(ore 21:00),umidita' al 90% e 2 moto in garage!!!!Ma vaffancul...........
l'importante è guarire...................... -ninzo'-

chris

Citazione di: martello il 04 Settembre 2008, 20:56:02
l'importante è guarire...................... -ninzo'-

Cerco di riderci sopra,prima la salute per il resto c'e'.................prostacard................ :riez:

meglio che me ne vado a Santa Maria La Scala a prendere un po' di fresco