News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

dr750 big x moto storica ?

Aperto da morc, 30 Settembre 2008, 06:51:15

Discussione precedente - Discussione successiva

morc

vorrei farmi anch'io la moto storica   da tenere in box come seconda moto per fare qualche paseggiata   ero piu propenzo a cercare una stradale   \custom  perche vorrei prendere un   moto da passeggio   poco impegnativa piacevole da usare   e che non mi faccia penzare a l'enduro \trial   poi   pero  ho trovato un dr 750 big del 88 27.000  km percorsi  se ho tempo sabato vado a vederla
   dalle foto sebra in ottime  condizioni cosiderata l'età  di estetica non mi fa impazire     pero il prezzo e basso le condizzioni sebrerebero buone    che ne dite?
ci sono motivi per non prendere questo mezzo?

lele74

so che è delicata di centralina e se ne trovano molte in giro con tal difetto.
Altro non so dirti :ciao:
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

Morèl

L ho avuta qualche anno fa . Ha un signor motore veramante adrenalinico , però hanno tutte un problema di banco che viene fuori attorno ai 30/40.000 km . Prova a sentirne bene il ruomore al minimo ed avvicina l 'orecchio al basamento del motore , se senti che batte è quello . Inoltre è veramente alta di sella e con il baricentro parecchio in alto ( a me è caduta più di una volta )  :ciao:

Morèl

..a la mia era identica a questa :

nux

Citazione di: Morèl il 30 Settembre 2008, 08:29:31
L ho avuta qualche anno fa . Ha un signor motore veramante adrenalinico , però hanno tutte un problema di banco che viene fuori attorno ai 30/40.000 km . Prova a sentirne bene il ruomore al minimo ed avvicina l 'orecchio al basamento del motore , se senti che batte è quello . Inoltre è veramente alta di sella e con il baricentro parecchio in alto ( a me è caduta più di una volta )  :ciao:

qual'era la velocità di crociera?   ...consumi?

Morèl

Citazione di: nux il 30 Settembre 2008, 09:38:23
qual'era la velocità di crociera?   ...consumi?

I consumi sinceramente non li ricordo ,ma non mi pare consumasse poco . Come velocità ricordo che non impiegava molto ad aarivare sui 170 e tenere i 140 non era un problema .Certo le vibrazioni non erano poche ,ma come ripresa ai semafori li bruciavi tutti  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

piccolo Fabio

Citazione di: Morèl il 30 Settembre 2008, 08:29:31

...e ci credo! 750... con quel capocchione che va su e giù avrebbe problemi di banco pure selen!   êlagnoccaê

Morèl

Il mio vicino di casa un anno fa circa ha messo in vendita il suo dr big 800 con 40.000 a 1000 euro , tenuto davvero come nuovo ( avevo messo anche l annuncio nel forum ) . Giorni fa parlandoci assieme mi ha detto che si era rotto le scatole ed alla fine lo aveva dato ad un rivenditore qui sotto a 400 euro  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"  era ugulae a questo

nux

Citazione di: Morèl il 30 Settembre 2008, 10:39:23
Il mio vicino di casa un anno fa circa ha messo in vendita il suo dr big 800 con 40.000 a 1000 euro , tenuto davvero come nuovo ( avevo messo anche l annuncio nel forum ) . Giorni fa parlandoci assieme mi ha detto che si era rotto le scatole ed alla fine lo aveva dato ad un rivenditore qui sotto a 400 euro  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"  era ugulae a questo

catzo...  :zot:

595

Io avevo l'800, l'ultima serie.
A parte il peso, veramente troppo per i miei gusti, una gran moto.

morc

qualche foto della moto ch'è un 1988   però  se mi dite che ha dei difetti cronici come il banco  che non reggie  e  la centralina che fonde    lascerei stare

IMG]http://i210.photobucket.com/albums/bb295/mork_07/28092008004.jpg[/IMG]

nux

morc

CitazioneInserisci citazione
ho dato un'occhiata ma ho trovato solo questo

eechecavolo è? #risatona# #risatona#[

nux

dEUS

m'è sempre piaciuta sta moto con quel becco davanti  :rock: