News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

posso montare un motore tts in un ttr?

Aperto da SNOOPY L'AFRICANO, 10 Ottobre 2008, 14:34:10

Discussione precedente - Discussione successiva

SNOOPY L'AFRICANO

lo posso fare?
lo posso fare?
lo posso fare?
lo posso fare?
lo posso fare?
lo posso fare?
lo posso fare?
lo posso fare?
lo posso fare?
lo posso fare?
lo posso fare?
lo posso fare?
lo posso fare?
lo posso fare?
lo posso fare?
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

F8

Banzai

PaTrYcK

SNOOPY L'AFRICANO

made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

SNOOPY L'AFRICANO

ed elettricamente? lo statore è lo stesso?

Cerby

del tts esistono 2 versioni...
una prodotta in giappone (quella più vecchia) che non mi ricordo la sigla e una prodotta da Minarelli (dovrebbe essere 4gv).
La seconda monta senza problemi (meccaniche chiaro).. la prima.. non lo sò, ma ho tanto paura che ci siano dei problemi sul lato pignone...

Per quanto riguarda l'eletronica.... beh... Si può adattare senza moltissimi problemi (almeno montando il volano del ttr).. ma plag and play, ho serie paure che si bruci lo stabilizzatore del ttr (-> che già fà  :cacc: di suo).... Ma non lo sò d preciso....

Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

Corleone

Ragazzi ma il fatto che io ho i carburatori da 30 cosa comporta??? ma montando il mio volano posso avere problemi??  meglio dirmelo adesso e non che poi impazzisco nel montare e magari con risultato negativo.. riciemmu chi m'annuiassi..

Cerby

i carburatori da 30 comporta solo cambire i collettori d'aspirazione.

per quanto riguarda il volano.... si cambia e via.. magari cambiando volano è meglio cambiare pure gli avvolgimenti.... Per il resto i motori prodotti da Minarelli sono TUTTI uguali identici... carter, gruppo termico, ecc.....
Infatti se uno guarda con attenzione il motore del ttr nel lato sinistro può trovare un alloggio (nella parte superiore) coperto da un piastrino a modo di "tappo".... ed è proprio l'alloggio del motorino d'avviamento dei motori con avviamento elettronico.
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più