News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Espandere la ram al portatile

Aperto da sbizzo, 25 Ottobre 2008, 23:09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

sbizzo

Ciao raga, premetto che ne capisco meno di na mazza, computer;: ma ci voglio provare "sbemm" maledetta mania di modificare "sbemm" "sbemm"
In pratica vorrei espandere la ram al mio vecchietto.
Toshiba Satellite A40-522, sotto monta 2 ram da 256, quanta ram potrei aumentare e quanto conviele, nel senso l'attrezzo girerebbe meglio?
Comunque, corregetemi se sbaglio, credo di aver capito che devo cercare ram di questo tipo:
1 o 2 gb ddr PC2700 MHz 333 cl 2.5 pin 200 (ma i pin sono i piedini :dubbio: perchè io ne ho contati 100 cadauna, forse ambo i lati 200  "sbemm" scusate se sto bestemmiando)
A scanzo di equivoci vi allego foto della ram del vecchietto.
Grazie a priori.
computer;: computer;: computer;: computer;: computer;: computer;: computer;: computer;: computer;: computer;: computer;:
Se credi di avere le palle prova a non guardare     
http://img373.imageshack.us/img373/629/arizizefl6.gif
[/UR

michi70

in teoria puoi arriare al max a 2 giga, 1 giga per slot.
i banchi ram sono so-dimm pc 2700, non cercare altro,non montano, prezzo sui 54 euro a banco, e si il portatile schizza, meno di un minuto da quando premi il tasto di accensione al completo funzionamento di XP.
fatto sul mio portatile.
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :