News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

connettori

Aperto da neuronet, 04 Aprile 2009, 00:07:01

Discussione precedente - Discussione successiva

neuronet

oggi ho dovuto far fuori il connettore che coollega i comandi manubrio a luci e impianto. sto connettore ha ben 6 poli.
si possono acquistqre sti connettori?  chi li vende?  :dubbio:

PaTrYcK

io penso che in un qualsiasi negozio di materiale elettrico trovi connettori a 6 uscite senza problemi...

neuronet

Citazione di: PaTrYcK il 04 Aprile 2009, 01:08:25
io penso che in un qualsiasi negozio di materiale elettrico trovi connettori a 6 uscite senza problemi...

gli unici che ho visto sono robaccia grossissima ... niente a che vedere con i connettori delle moto!  :indif:

windrob73

ho la stessa esigenza...quando me la rubarono, anni fa, mi strapparono il connettore del blocchetto chiave...poi il mecca mi mise dei fast-on...e uno mi è rimasto in mano qualche giorno fa...vorei ripristinare il tutto con un bel connettore a quattro uscite...
Rob

neuronet

bhe ... allora esistono! .. Mha .. oggi chiedo a un'elettronico ... se non ce l'ha lui ..  -ninzo'-

Banzai

è roba di macchine... qui da me ce li ha un negozio che vende ricambistica elettrica per automobili. Lo spacciatore di elettronica standard (resistenze\condensatori\etc etc non li ha.

neuronet

Citazione di: Banzai il 07 Aprile 2009, 10:03:31
è roba di macchine... qui da me ce li ha un negozio che vende ricambistica elettrica per automobili. Lo spacciatore di elettronica standard (resistenze\condensatori\etc etc non li ha.

... infatti ero andato a informarmi da un'elettronico e mi ha uscito un coso di 20cmX20cm dove ogni connettore era grande quanto un dito!  :miii: ... facevo prima a mettergli la spina di casa!  :acci:

windrob73

io ho comprato i fast on e la guaina termoretraibile...2,5 ¤ e via...

:riez:
Rob

neuronet

Citazione di: windrob73 il 09 Aprile 2009, 09:35:48
io ho comprato i fast on e la guaina termoretraibile...2,5 ¤ e via...

:riez:

c'avevo pensato .. ma hai preso quelli standard a 'paletta' da 3mm cca l'uno?!
a fare 6 connessioni occupi un gran bel volume 

Lupo

Chiedere al Lupo no vero?   -ninzo'-  Beh allora non ti dico chi potrebbe averli.....  ::)
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

neuronet

Citazione di: Lupo il 09 Aprile 2009, 10:04:58
Chiedere al Lupo no vero?   -ninzo'-  Beh allora non ti dico chi potrebbe averli.....  ::)

Se chiedo al Forum chiedo ANCHE al Lupo!  ;D ... senno' che forum e'!  -ninzo'-

Io ho visto che esistono MILIONATE di fastIN/ON http://catalog.tycoelectronics.com/catalog/menu/en/17703?BML=10576

Io avevo pensato di fare un salto da cassone vicino p.zza Giovanni Verga

windrob73

si...quelli più piccoli erano finiti...volevo chiudere la questione...comunque nella zona dietro il fanale lo spazio non manca...me la caverò...

;:bananasaluta:;

Rob

Lupo

Citazione di: neuronet il 09 Aprile 2009, 10:09:05
Se chiedo al Forum chiedo ANCHE al Lupo!  ;D ... senno' che forum e'!  -ninzo'-

Io ho visto che esistono MILIONATE di fastIN/ON http://catalog.tycoelectronics.com/catalog/menu/en/17703?BML=10576

Io avevo pensato di fare un salto da cassone vicino p.zza Giovanni Verga

Secondo me li trovi al Viale V.Veneto + o - di fronte toluian dopo rifornimento salendo, c'è un negozio che fornisce elettrauti vende tutto per impianti elettrici auto e moto, il negozio sta giù nella scivola.  :bye:
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

neuronet

Citazione di: Lupo il 09 Aprile 2009, 10:54:13
Secondo me li trovi al Viale V.Veneto + o - di fronte toluian dopo rifornimento salendo, c'è un negozio che fornisce elettrauti vende tutto per impianti elettrici auto e moto, il negozio sta giù nella scivola.  :bye:

grazie!  :ok: