News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Polacchine (scarpette) Vendramini Puma 2003

Aperto da helcar, 31 Maggio 2009, 12:08:21

Discussione precedente - Discussione successiva

helcar

Una settimana fa ho acquistato queste scarpette da moto dal sito della vendramini. Pagate 59¤ (incluse :riez: le 10 di spedizione) e devo dire di essere più che soddisfatto.. Sono tutte in pelle ed impermebili e anche con il caldo di questi giorni il piede non affoga (certo che se verranno giornate di piena estate sarà dura tenerle per passeggiare)..

Alla guida calzano perfette e non ingolfano come alcuni stivaletti, la suola in gomma riesce ad ammortizzare le vibrazioni del mio TTe anche sopra i 100 ed il viaggio si fa più rilassante.. Aspetto settembre per poterle provare più intensamente ma per ora, visto anche quanto le ho pagate pur essendo un prodotto di ottima fattura (vendramini è leader ed infatti alcuni prezzi fanno girare la testa..), sono più che soddisfatto..

L'azienda poi ti chiede un paio di misure sul piede così da dirti se il numero ordinato può essere corretto o no. (mi volevano dare un 47 ma di quel modello non c'era, in effetti il 46 che ho voluto prendere mi stringe un po' alla fiocca ma fatta l'abitudine non lo si sente)..

TTgreat!

Citazione di: helcar il 31 Maggio 2009, 12:08:21
Una settimana fa ho acquistato queste scarpette da moto dal sito della vendramini. Pagate 59¤ (incule le 10 di spedizione) e devo dire di essere più che soddisfatto.. Sono tutte in pelle ed impermebili e anche con il caldo di

Mmmmhhhh...brutto sito allora.........

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Lu90

Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

TTgreat!

-ninzo'- Oh! Su sto forum appena ti distrai paghi dazio!  #risatona# #risatona# #risatona#

helcar

Certo ragazzi che bisogna stare attenti anche all'ortografia con voi  øpaperinoø :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo:

Cmq adesso l'errore non c'è più e le scarpine me gustano sempre più.......

Bandito Giuliano

posso confermare che il prodotto e' + che ottimo e tutto fatto qua' in italia.
lo conosco di persona l'unica pecca e' che ha un BMW R80 .  "sbemm"

helcar

Conosci il buon Vecchio Vendramini in persona????? Allora si potrebbe avere anche un po' di sconto ulteriore...

Bandito Giuliano

Citazione di: helcar il 22 Giugno 2009, 13:13:17
Conosci il buon Vecchio Vendramini in persona????? Allora si potrebbe avere anche un po' di sconto ulteriore...
il giovane Vendramini,
per lo sconto  :dubbio: