News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

help sostituzione lampadine 3aj

Aperto da break1, 30 Giugno 2009, 16:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

break1

Ciao a tutti a breve comincio una bella messa a punto e restauro del mio meraviglioso 3aj, con la scusa della luce di posizioni posteriore che non accende volevo chiedervi come devo smontare il faro posteriore per poter sostiruire le lampadine e come fare anche per quelle all'anteriore, ormai che ci sono metto tutte le lampadine nuove,non ho trovato nulla in giro come esplosi ecc grazie mille in anticipo  :ok:

Salvo

fdelucapicione

ciao, io ho un xt 4pt, abbastanza diverso dal tuo! cmq 2 giorni fa ho sostituito la lampadina del faro ant semplicemente seguendo le istruzioni del manuale del mio modello...se lo hai oppure te lo procuri potresti fare così anche tu. io l'ho scaricato dal sito della yamaha, non so se c'è anche per la tua moto. :ciao:

ricky64

ciao.. con un po di pazienza puoi fare con tutto montato per i fari anteriori si arriva senza problemi alle protezioni di gomma dietro le lampade le togli e vedi da te come far uscire le lampade altrimenti come ho fatto io ho tolto il cupolino svitando le 4 viti che lo fermano al serbatoio e le due frecce anteriori approfittando così per una pulizia generale e sistemazione dei fili, facendo questo il cupolino si stacca e il lavoro è molto più semplice... per il faro posteriore togli il codino di plastica e puoi così smontare il faro... la gemma di quest'ultimo è a pressione.. :ok: