News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

aggiornamento cavalcata a Bella (PZ)

Aperto da daniberg, 20 Settembre 2009, 23:08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

daniberg

Ciao a tutti ragazzi, perdonate le mie assenze prolungate ma stare davanti al pc mi rompe, alla tastiera preferisco un manubrio! Per la cavalcata la situazione è la seguente:
Il furgone per il momento non è disponibile quindi piero, gianpiero, gianfranco ed agostino sono tutti in forse, manuele non è sicuro di essere libero. se devo venirci da solo ci rinuncio e vado a girare a forenza. ci teniamo informati. ho visto il meteo e potrebbe piovere su tutta la basilicata.

ANGY

;desperado;

dani.... tutto Ok.......

peccato saltare potenza......

ti chiamo in privato...
ciao a tutti.

manubisc

allora non c'è nessuno????
nicola tu e la tua cariola che fate????

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

NickHusKy

Citazione di: manubisc il 22 Settembre 2009, 19:35:54
allora non c'è nessuno????
nicola tu e la tua cariola che fate????

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
la cariola ti seguirà a distanza per raccogliere i pezzi persi dal tuo bidone.... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

manubisc

NickHusKy

Citazione di: manubisc il 23 Settembre 2009, 18:44:55
ma che fai vieni??????  ;desperado; :miii:
venerdì ho la macchina nuova...ovvero senza gancio.... -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

manubisc

nicò prova a mettere la moto nel fiorino e vedi un pò. da bisceglie e dintorni parte un bel gruppo. dai non mancare!!!!!! êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê

NickHusKy

Citazione di: manubisc il 23 Settembre 2009, 23:27:37
nicò prova a mettere la moto nel fiorino e vedi un pò. da bisceglie e dintorni parte un bel gruppo. dai non mancare!!!!!! êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê
non ho ancora capito se per bella o forenza.... :dubbio: :dubbio: :dubbio:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

manubisc

manubisc

MOTOCAVALCATA.........SALTATA!!!!!!!  -ninzo'- magrebtzx  :acci:

nuovo programma: ore 8 castel del monte, rientro per ore pasti.
:ciapa:

Mikirex

Ragazzi non sapete cosa vi siete persi !!!
Motocavalcata a mio personale giudizio veramente bella come il nome della località.
Percorso di poco più di 60 km totalmente su terra, sottoboschi, ecc.   zero asfalto.
Pochi tratti hard mozza fiato, ma tranquillamente fattibili perdendo un pò di tempo, chiaramente si sono creati dei tappi notevoli.
Tutto il percorso completamente all'ombra dei boschi, secondo me si poteva fare anche in piena estate.
Poca pioggia e terreno ottimo per aderenza, ad eccezione delle varie radici e pietre che rimangono bagnate.

Rimane il solo fatto che alla loro seconda manifestazione, devono ancora organizzarsi bene come per esempio :
pochi o quasi assenti operaotri dello staff nei punti nevralgici dei percorsi -
indicazioni ottime, ma i percorsi alternativi (soft) erano di bypassaggio ai tappi ma continuavano ad essere molto impegnativi -
il park automobili ecc.  grande ma se fosse venuta giù una bella pioggia eravamo tutti nel fango di un campo arato e poi schiacciato -
e per finire male molto male l'oraganizzazione del ristoro, probabile non si aspettavano i circa 200 piloti, e del break, quest'ultimo molto vicino alla fine del percoso.

Ma rimane per fortuna come sempre da dire, io e d'Octopus ci siamo divertiti un sacco, abbiamo ritrovato gli amici di Accadia finendo il percorso insieme e alla fine anche se abbiamo aspettato un pò per il pranzo finale, abbiamo gustato bene e abbondantemente l'extra menù fatto per noi appositamente e quasi quasi non vincevamo noi l'estrazione dei premii messi in palio.

Posterò le foto quanto prima.

;:bananasaluta:;

ANGY

;desperado;
bella miki e aldo
le foto..........
ciao

vostro angy

TTgreat!

:riez: Oh! Oramai non se ne perdono una!!

manubisc

Mikirex

Ciao a tutti, sono fuori città, precisamente a Treviso, non vi dico che posti per endurare lungo il Piave.
Sono stato invitato dalla concessionaria Yamaha Mo-To di Montebelluna ad uscire con loro questa mattina.
posti incantevoli e persone eccezzionali che vedono subito come e quando ti trovi in difficoltà e scendono a darti una mano.
Ragazzi qui si parla di persone che partecipano al mondiale o al major italiano con 5 piloti che fanno parte della squadra e...........
quando si esce per la cavalcata domenicale si è tutti uguali.........fantastico.

Per le foto le posterò più in avanti o dirò a d'Octopus di postarle lui, che è incazzato nero perchè non è qui con me.

Ciao a presto.