News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Roma-Arezzo ss71

Aperto da gigetto, 05 Ottobre 2004, 16:03:55

Discussione precedente - Discussione successiva

gigetto

Allora.
Niente a che vedere con i vostri super viaggioni, per carità.
Tutto asfalto, ma è stato il mio primo test 'quanto-tempo-riesco-a-tener-il-culo-sull'XT'.
Ovviamente son tornato follemente innamorato, speranzoso nel continuo della bella stagione per rinnovare il breve viaggio.
Circa 250 km, da Roma ad Arezzo passando per la Cassia e la 71, una delle strade più belle che abbia mai visto.
Sia dal punto di vista di curve, ma anche di paesaggio; pochissime macchine, alcune moto, soprattutto scooteroni della zona che portano la bella a fare il giretto al lago, oppure i missili su strada, ma aquelli basta dare spazio, ti ringraziano pure...

Oriveto, Città della Pieve, Trasimeno, Castiglion del Lago.
Di seguito, da non voler scendere per le curve, da volersi fermare per visitare, conoscere, salutare i vecchietti che ti aspettano sotto casa per salutarti.

Molto, molto bello.

Ho visto i vostri viaggi, documentati da foto; prendo appunti perché vi imiterò il prima possibile, ma sono molto contento del primo viaggetto mio che ho voluto comunque raccontarvelo.
L'ho fatto breve (il racconto) sennò dupalle!

La prossima volta farò le foto vai!

Grazie.

thomas

...si, hai fatto proprio una bella strada ...............se ci ripassi, al ritorno, vai per Anghiari, San Sepolcro...chiudui un bell'anello.
Perugia

tucciotucci

CIAO !!
Bel viaggetto complimenti !!
:riez:

Quindi fammi capire d aroma hai preso la cassia e poi la ss71 fino ad arezzo?
dove precisamente si prende la ss71?

gigetto

Citazione di: Felice Caccamo il 09 Ottobre 2004, 02:26:39
CIAO !!
Bel viaggetto complimenti !!
:riez:

Quindi fammi capire d aroma hai preso la cassia e poi la ss71 fino ad arezzo?
dove precisamente si prende la ss71?

A Viterbo, segui per Siena e Montefiascone.
Però è tutta strada eh!
Alla fine mi sarei voluto fermare per andare a visitare qualche paesino, oppure prendere qualche strada sterrata per vedere dove porta, ma il tempo (c'ho messo 4 ore!!!) e la bellezza delle curve mi ha trattenuto.

Paulo

Essendo cittadino aretino e conoscendo ormai a memoria le 4 vallate di merXX aretine, concordo pienamente....la strada del lago Trasimeno è la mia preferita.
L'ideale sarebbe sfrecciarvi con una bella bionda dietro, sul sedile
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

fabrydoor

star 150 4t