News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

gps ebay procedo???

Aperto da mauri600E, 08 Ottobre 2004, 16:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

mauri600E

Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

4GianniVirdis

Il prezzo è ottimo, anche se manca ancora + di una settimana.
Io personalmente ho preso il foretrex 201 e con la moto mi ci sono trovato da dio.
Il forerunner se non sbaglio lo ha BelRay, comunque credo che per quel prezzo sarebbe comunque un affare.

mauri600E

posso con que interfacciarmi via pc giusto????

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

4GianniVirdis

mauri600E

Grazie gianni gli ho telefonato ma mi ha detto di mandargli una mail che ora non poteva.
speremo ben il prezzo mi sembra buono.

4GianniVirdis

vai tranquo, al limite te lo rivendi per lo stesso prezzo.
Se hai dei dubbi posso andartelo a vedere qua a Roma (lunedì quando torno).
Comunque sappi che io su Ebay ho preso il foretrex 201 a 131 euro compresa la spedizione, nuovo di zecca.

Fabio WM XT 600 IT

OKKKIO-OKKIO-OKKIO!!! Il Forerunner (e anche se ha funzioni un po' diverse dal FORETREX...) ha un protocollo di
comunicazione diverso dal Foretrex e altri Garmin: verifica PRIMA con il produttore del programma (Ozi, Compe, ecc.) che
sia supportato dal programma stesso senno' é una...:dietr:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

BelRay

tranquillo: funziona sia con Ozi che con Compe. Credo che il protocollo sia il medesimo per Forerunner e Foretrex.
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

mauri600E

Bene bene
Però ci sono problemi col proprietario.

Ho un amico inggegnere a Roma e sarebbe disposto ad andarlo a vedere ma il proprietario, non vuole
quindi mollo.
Grazie dei consigli, e la caccia rimane aperta.