News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

uscita fangosa

Aperto da nikdr66, 07 Dicembre 2009, 00:18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

nikdr66

dopo un bel periodo di fermo,oggi sono uscito con due miei amici.Io col mio fido tt un altro con yama wr 400 e un altro ancora con husky 610 te iniziamo il giro con una discesa su mulattiera viscida e scivolosissima (2km circa)con il buco del culo molto stretto.poi si inizia a salire su una sterrata che, con l'asciutto, è polverosa ma, oggi, era a dir poco impestata (ma li mio ttino mi ha portato sù con onore)il fondo era di argilla inzuppata d'acqua.Sulla via del ritorno facciamo un bel sottobosco  ed ,infine una sterrata con ghiaia e cemento  a tratti . Su quest'ultimo tratto, il mio amico con l'husky becca uno spigolo di cemento che affiorava in mezzo alla sterrata,sbandata paurosa  :cacc: ma il mio amico ,per fortuna, riesce a tenerla dritta senza cadere,ci fermiamo  per vedre cosa è successo e ci accorgiamo che l'husky ha piegato tutti e due i cerchi senza forare le gomme. Il mio amico se le vista brutta per davvero ma, tutto sommato meglio due cerchi piegati che danni alla sua persona. in  conclusione , gran bel giro  con intoppo finale ma, l'enduro è anche questo
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin