News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Vita da...zingari...

Aperto da James Cook, 02 Marzo 2010, 10:47:30

Discussione precedente - Discussione successiva

James Cook

Ciao a tottus, mi ritrovo un'oretta free e sono parkeggiato, dentro il mio fido camper, lungo la spiaggia di S.Maria Navarrese...la giornata è stupenda e la pace assoluta. Cosa potrei desiderare di +? Forse la mia moto, se l'avessi "appesa" dietro mi farei volentieri un giretto per questi monti. Dovremmo organizzare una bella gita da queste parti, questa poi, è è proprio la stagione migliore, con il terreno ancora non troppo asciutto e la temperatura ideale. Pensiamoci, buona giornata

Alex dr

Ho perfettamente presente dove sei....vista sugli isolotti!!!!  :girrrr: Bellissimo!!!!!

polverosoxtz

mangia un panino alla carne di vitella sotto gli ulivi vista mare!!!!
roberto s.

PISTY70

Citazione di: James Cook il 02 Marzo 2010, 10:47:30
Ciao a tottus, mi ritrovo un'oretta free e sono parkeggiato, dentro il mio fido camper, lungo la spiaggia di S.Maria Navarrese...la giornata è stupenda e la pace assoluta. Cosa potrei desiderare di +? Forse la mia moto, se l'avessi "appesa" dietro mi farei volentieri un giretto per questi monti. Dovremmo organizzare una bella gita da queste parti, questa poi, è è proprio la stagione migliore, con il terreno ancora non troppo asciutto e la temperatura ideale. Pensiamoci, buona giornata
Se si organizza io ci sto :YUK:!!! Anche la zona di Jerzu non è male #disco#, un giro per i Tacchi non mi dispiacerebbe affatto. Partenza venerdì o sabato, rientro domenica :bttr:
QUARTUCCIU (CA)