News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

H4 bixenon. Dubbi per relè!

Aperto da Albs, 13 Luglio 2010, 14:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Albs

Ciao ragazzi.
Devo montare un faro H4 bixenon su una moto con cablaggio H4.
La lampada è bixenon quindi ha il comando per l'elettrocalamita che fa spostare l'ampollina su e giù per l'abbagliante.
Ho tutto il kit compreso di relè, ma vorrei evitare di montarlo in quanto è troppo ingombrante e non ho dove metterlo.
Secondovoi, questo schema che ho ipotizzato io potrebbe funzionare senza problemi oppure ci vuole per forza il relè?
Sotto allego la foto.
grazie

Eugyevolution

ad andare va'....ma il rele' io nn lo toglierei,saro' fissato ma meglio che ci sta!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Albs

Risp. in privat!!!Ho sbagliat!!!
Ok Eugè...allora lo monto da qualche parte e poi si vede!
Mo esco e lo vado a prendere pure nu cos e killi chiu piccolini!!!
Il cablaggio che è uscito dal pacco è enorme e il relè è gigante...è quello plug e play praticamente!Per auto però...non per moto!!!
BBBabbuon Eugè....ti ringrazio!

Eugyevolution

Citazione di: Albs il 13 Luglio 2010, 15:25:18
Risp. in privat!!!Ho sbagliat!!!
Ok Eugè...allora lo monto da qualche parte e poi si vede!
Mo esco e lo vado a prendere pure nu cos e killi chiu piccolini!!!
Il cablaggio che è uscito dal pacco è enorme e il relè è gigante...è quello plug e play praticamente!Per auto però...non per moto!!!
BBBabbuon Eugè....ti ringrazio!

Su quelli che escono sono osceni per le auto figuriamoci per le moto,ma si trovano piu' decenti a 5-6¤ :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Albs

Quella porcheria che è uscita a me è 9x 6 cm....più grande delle ballast!
Circuito stampato e sigillato senza neppure indicazione dello schema!!!Un' altra porcheria cinese!
Però le lampade fanno bella luce....le ho provate con la macchina per vedere se il kit era buono!