News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

intermittenza della luce faro

Aperto da gabbiano, 02 Novembre 2010, 21:47:42

Discussione precedente - Discussione successiva

gabbiano

da un po di tempo sul mio 3TB con l'inserimento delle frecce a luci accese, queste ultime affievoliscono a ritmo dell'intermittenza delle frecce, ulteriore affievolimento succede alla luce del contachilometri quando passo dalla luce di posizione a quella anabbagliante. Pensavo fosse la batteria scarica ma non lo è per il resto non saprei cosa verificare

Cunningham

controlla che i connettori e le masse siano tutte ben collegate e senza ossido
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gabbiano

Altro difetto alle frecce è che una volta inserite hanno una intermittenza troppo veloce

gabbiano

Ma a voler cambiare la treccia fili per intero sapete dirmi il prezzo alla yamaha?

Eugyevolution

la treccia costa relativamente poco mi pare 100-120¤ ma il tuo problema e' solo un po' di ossido sui ritorni e spinotti vari,niente che nn si possa risolvere in casa a costo zero -ninzo'-
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel