News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Palermitani... Uscitina venerdì 25?

Aperto da Libero Cielo, 20 Febbraio 2011, 22:11:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Libero Cielo

Chi si vuol fare un'uscitina venerdì 25? probabilmente sarà l'unica giornata senza pioggia per i prossimi 15 giorni....
Palermo e dintorni ovviamente.... (anche Belmonte "infermo" e "tre valli")
... soffro di attacchi di gioia...

jacopo_92

mi intriga mi intriga mi intriga!

POTREI esserci...!

ho ancora il fango di bosco ficuzza di ieri ormai pietrificato su tutta la moto!  :riez:

Libero Cielo

Citazione di: jacopo_92 il 20 Febbraio 2011, 23:01:29
mi intriga mi intriga mi intriga!

POTREI esserci...!

ho ancora il fango di bosco ficuzza di ieri ormai pietrificato su tutta la moto!  :riez:
... e siamo due!!! il fango puoi anche lasciarlo, considerando che fino a giovedi' pare piovera'... indi per cui ne deduco che venerdi' sguazzeremo pure nel fango!!

Gna

il fango ha indubbiamente i suoi vantaggi:
1- protegge dai graffi
2- al rientro hai bell'e pronti i calchi per le plastiche in fibra.. ::)
Luogo origini: Palermo

enigma6686

porcozueg la moto io l'ho sempre a marsala...ma se vi va di prendere una birretta qualche sera fatevi sentire...

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 21 Febbraio 2011, 00:49:36
porcozueg la moto io l'ho sempre a marsala...ma se vi va di prendere una birretta qualche sera fatevi sentire...
si infatti, anch'io per la birretta! Per l'uscita se c'è troppo fango non credo di accollarmela con le ruote stradali. Il pattinaggio artistico mi piace come disciplina ma non vorrei praticarlo in modo assiduo.

@enigma ma la signorina della tua firma cos'ha in mano la tromba? è ipnotica

enigma6686

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 21 Febbraio 2011, 10:47:15
si infatti, anch'io per la birretta! Per l'uscita se c'è troppo fango non credo di accollarmela con le ruote stradali. Il pattinaggio artistico mi piace come disciplina ma non vorrei praticarlo in modo assiduo.

@enigma ma la signorina della tua firma cos'ha in mano la tromba? è ipnotica

in mano ha una tromba ma io suonerei altro!!!sergiuzzo quando ti va una birra fatti sentire,io qui sono!

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 21 Febbraio 2011, 11:03:49
in mano ha una tromba ma io suonerei altro!!!sergiuzzo quando ti va una birra fatti sentire,io qui sono!

ah, era per capire se le piace suonare il piffero o la tromba, comunque sono d'accordo con te!
Si, infatti, appena possiamo andiamo a bere, vediamo che fanno Sandro, Gionni, Jacopo, gli altri, una di queste sere

enigma6686

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 21 Febbraio 2011, 11:51:25
ah, era per capire se le piace suonare il piffero o la tromba, comunque sono d'accordo con te!
Si, infatti, appena possiamo andiamo a bere, vediamo che fanno Sandro, Gionni, Jacopo, gli altri, una di queste sere

l'esame u facisti?

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 21 Febbraio 2011, 11:56:39
l'esame u facisti?

no, fra 2 settimane. Ho avuto altro per la testa  :bttr:  êlagnoccaê  :bttr:  êlagnoccaê  :bttr:  êlagnoccaê

donne e motori gioie e dolori

sergioxt600sicilia

A proposito, risolvetemi sto cruciverba:

-Persona munita di sci.  _ _ _ _ _ _ _ _ _  :dubbio:

enigma6686

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 21 Febbraio 2011, 12:25:28
A proposito, risolvetemi sto cruciverba:

-Persona munita di sci.  _ _ _ _ _ _ _ _ _  :dubbio:

scimunito?  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

Libero Cielo

Sergiuzzo... se facciamo il giro a Belmonte non c'è da farsi i bagni di fango... più che altro troveremo tratti con il fondo un po viscido... pietre ed erba bagnate.... ma non bagni di fango... penso che si possa comunqe fare anche con gomme non tassellate... un po di fatica in più, ma si può fare!
P.S.: a me sta sezione "sicilia" mi piace, che ogni argomento finisce al cazzeggio!!!! se non si parla di fi... e culi non siamo contenti!!!!
insomma... oltre a me e Jacopo, chi viene venerdì?

enigma6686

Citazione di: Libero Cielo il 21 Febbraio 2011, 12:53:12
Sergiuzzo... se facciamo il giro a Belmonte non c'è da farsi i bagni di fango... più che altro troveremo tratti con il fondo un po viscido... pietre ed erba bagnate.... ma non bagni di fango... penso che si possa comunqe fare anche con gomme non tassellate... un po di fatica in più, ma si può fare!
P.S.: a me sta sezione "sicilia" mi piace, che ogni argomento finisce al cazzeggio!!!! se non si parla di fi... e culi non siamo contenti!!!!
insomma... oltre a me e Jacopo, chi viene venerdì?

ma non hai possibilità di unirti alla birra eventualmente??picciotti sto pensando seriamente a salire il TTR appena migliora il tempo...voi uscite sempre,io a marsala non ho compagnia x uscire a fare off....

54NDR°

Citazione di: enigma6686 il 21 Febbraio 2011, 14:30:29
picciotti sto pensando seriamente a salire il TTR appena migliora il tempo...voi uscite sempre,io a marsala non ho compagnia x uscire a fare off....

menghia :cool: sarebbe bellissimo!

Nostra patria è il mondo intero

Libero Cielo

ad una birra non si dovrebbe mai rinunciare!!!... Sando... ma venerdì non ce la puoi mai fare?

54NDR°

Posso vedere se riesco a prendere un giorno di ferie...però mi devi organizzare un giro coi fiocchi  :riez: (inferno e tre valli o giro sopra caccamo e sciara?)
dici che ven non pioverà?

Libero Cielo

Citazione di: 54NDR° il 21 Febbraio 2011, 15:29:43
Posso vedere se riesco a prendere un giorno di ferie...però mi devi organizzare un giro coi fiocchi  :riez: (inferno e tre valli o giro sopra caccamo e sciara?)
dici che ven non pioverà?

per il momento i signori delle previsioni così dicono... ed ogni tanto ci azzeccano!!!!
Lascio decidere a te, intrepido Sandro... se fare Belmonte (tre valli ed inferno), oppure Caccamo e dintorni (circumimeriana).
La differenza tra le due opzione è la seguente:
Belmonte = percorso breve ma tecnicamente tosterello, fisicamente impegnativo, con soddisfazione fisica!!!! (tempo di percorrenza 3-4 ore);
Caccamo... passeggiata panoramica... percorso lungo... lunghissimo... passaggi piacevoli e fango (non in maniera esagerata)... (tempo di percorrenza 6-8 ore).

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 21 Febbraio 2011, 12:38:27
scimunito?  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:
Esattamente.  hahaha
Citazione di: Libero Cielo il 21 Febbraio 2011, 12:53:12
ok, facciamo che se non pioverà molto i giorni prima, e se sarò a Palermo, verrò con piacere!  :mvv:
Citazione di: enigma6686 il 21 Febbraio 2011, 14:30:29
picciotti sto pensando seriamente a salire il TTR appena migliora il tempo...voi uscite sempre,io a marsala non ho compagnia x uscire a fare off....
finalmente una magnifica idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beddu me sarebbe fantastico! Se ti sali il ttr io monto le gomme tassellate. Ok? Usciremo finalmente anche con te, faremo giri opgni volta vorremo, ci vedremo più spesso, ci divertiremo un sacco, insomma sarai la mia pulla!  :opazzoo: mi sa che ora è troppo! Ho esagerato!

Citazione di: Libero Cielo il 21 Febbraio 2011, 16:07:27
Belmonte = percorso breve ma tecnicamente tosterello, fisicamente impegnativo, con soddisfazione fisica!!!! (tempo di percorrenza 3-4 ore);
Caccamo... passeggiata panoramica... percorso lungo... lunghissimo... passaggi piacevoli e fango (non in maniera esagerata)... (tempo di percorrenza 6-8 ore).
:shock:  ;D  :dubbio:

54NDR°

Citazione di: Libero Cielo il 21 Febbraio 2011, 16:07:27
per il momento i signori delle previsioni così dicono... ed ogni tanto ci azzeccano!!!!
Lascio decidere a te, intrepido Sandro... se fare Belmonte (tre valli ed inferno), oppure Caccamo e dintorni (circumimeriana).
La differenza tra le due opzione è la seguente:

Sarei per la seconda ipotesi...mi sa che non è il periodo giusto per i passaggi tostarelli (troppo viscidume) e sabato ne ho avuto conferma.  :acci:
La lunghezza del percorso (6-8 ore) non è un problema...anzi  ;:bananaturbo:;
Allora mi dai conferma per venerdì così comincio a chiedere il giorno libero?

enigma6686

finitela di insistere perchè lo faccio vero....e se resto in autostrada a piedi chiamo sergio!!!
decidete come e quando prendere la birra...dato il tempo minkia che fa ultimamente possiamo anche organizzare una cena a casa mia,sono bravo a cucinare oltre che a smontare motocichette!

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 21 Febbraio 2011, 18:23:18
finitela di insistere perchè lo faccio vero....e se resto in autostrada a piedi chiamo sergio!!!
decidete come e quando prendere la birra...dato il tempo minkia che fa ultimamente possiamo anche organizzare una cena a casa mia,sono bravo a cucinare oltre che a smontare motocichette!

ok, vada per le ostriche e champagne a casa tua!

Per la moto non preoccuparti, se resti a piedi ti veniamo a tirare con la corda, ma non prendere per l'autostrada.

Per la birroski per me va bene qualsiasi serata della settimana. Anche stasera. E invece ho 3 proposte per tutti voi. Ditemi che ne pensate! (mu mmagginu... :D)

1 proposta: serata tutti insieme a giocare a bowling e poi a mangiare pani ca meusa.
2 proposta: una notturna, ovvero una uscita di sera in moto (magari appena si alza un attimino la temperatura perchè adesso c'è freschetto)
3 proposta: un "impennata meeting"  pazz2 mr dinki mi diceva di un posto meraviglioso e molto ampio dove poter impennare in tranquillità

54NDR°

@ Enigma
Così...tanto per parlare...
Marsala-Palermo: 127Km ovvero una passeggiatina di 1 ora e 1/2  doc
:akrd:

enigma6686

Citazione di: 54NDR° il 21 Febbraio 2011, 19:14:34
@ Enigma
Così...tanto per parlare...
Marsala-Palermo: 127Km ovvero una passeggiatina di 1 ora e 1/2  doc
:akrd:

già fatto con il TTR palermo-marsala,io la moto l'ho comprata a Pioppo...
se effettivamente mi decido la salgo su dopo il 27 marzo,da oggi fino al 7 devo studiare x un esame e la moto non mi aiuterebbe,dal 17 marzo al 27 sono a bologna da amici....però se non manifesta problemi di qua al 27 giuro che la salgo!!
@sergius: io mi posso accollare solo la prima...e x la cena a casa mia ti farei mangiare cose ben più raffinate di ostriche e champagne!

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 21 Febbraio 2011, 19:32:24
se non manifesta problemi di qua al 27 giuro che la salgo!!
wonderful!  :rir:  :rir:  :rir:  :rir:  :rir:  :rir:  :rir:  :rir:  :banana: ma vieni ma dai  ªsuperbananaª

Citazione di: enigma6686 il 21 Febbraio 2011, 19:32:24
@sergius: io mi posso accollare solo la prima...e x la cena a casa mia ti farei mangiare cose ben più raffinate di ostriche e champagne!
ostriche e champagne era tanto per dire, per me va bene anche cozze del ballarò e spumantino da 99 cent  ;:juha;:  l'importante è stare insieme!  ::feste::

Libero Cielo

mado!!!! quante cose da discutere!!!
@ Sandro: per me venerdì è fattibile... mi sono preso un giorno anche io... dato che, come di consueto lavorerò sia sabato che domenica. Ok per il giro a partire da Trabia... però, se così è... cerchiamo di partire non troppo tardi. L'altra volta, con Gionni siamo partiti verso le 10:30 abbondanti... ed abbiamo fatto si e non 60 km di fuoristrada (anche per colpa mia a dire il vero che in un paio di tratti ho condotto per campi e strade senza uscita, che stavolta eviterò, spero).

@ Sergiù uscita notturna?... interessante... e dove?... con relativo pernottamento dopo lo sfinimento in tenda? e carnazza alla brace notturna?
... bowling e pani ca meuza... io il bowling lo scarterei e lo sostituirei con un sano puttan tour ed a seguire pani ca meuza...
... impennata meeting?... ci dobbiamo per forza far male e dirstruggere le moto?
@ Enigma: ma per la cena a casa tua inviti anche gli estranei (me)? porto il dolce ovviamente!!!

sergioxt600sicilia

Citazione di: Libero Cielo il 21 Febbraio 2011, 21:58:29
@ Sergiù uscita notturna?... interessante... e dove?... con relativo pernottamento dopo lo sfinimento in tenda? e carnazza alla brace notturna?
... bowling e pani ca meuza... io il bowling lo scarterei e lo sostituirei con un sano puttan tour ed a seguire pani ca meuza...
... impennata meeting?... ci dobbiamo per forza far male e dirstruggere le moto?
come uscita notturna, se ci copriamo bene propongo il mio caro monte pellegrino, dove vado almeno una volta a settimana, però con sosta quasi in cima, non in cima perchè in cima ci sono le coppiette che sistematicamente a quell'ora ÉarcitrombÉ ÉarcitrombÉ in auto al buio (con i vetri appannati alla film Titanic) e non vorrei che appena vedono arrivare tutti sti fari...insomma non è il massimo  :drog:  :riez:
Però mi piacerebbe molto salirci insieme con le moto e poi scendere a mondello e fare un giro lì e poi prenderci da bere. Oppure qualche altro posto tipo nei pressi di sferracavallo o zone limitrofe con, come dicevi tu, carnazza alla brace notturna in qualche posto tranquillo.
Per il puttan tour  #risatona# ci devo pensare, non vorrei che con l'oscurità qualcuno finisse per essere incxxxxto da un altro di noi  bananixxx  #risatona#
Impennata meeting invece eventualmente si intende che io impenno e voi nel frattempo fate un meeting  hahaha (cmq quest'ultima idea pazzotica la posiamo scartare).
Per il resto fatemi sapere... ::)

Libero Cielo

... quindi intendi notturna su asfalto?

sergioxt600sicilia

Citazione di: Libero Cielo il 21 Febbraio 2011, 22:40:59
... quindi intendi notturna su asfalto?
si, intendevo su asfalto, però anche una su sterrato mi va bene ma in quest'ultimo caso non ho proposte, non conosco percorsi specifici. Se non fosse per voi e soprattutto per Sander Navigator, io non saprei come fare a trovare certi bei percorsi off road. . .
dunque per la notturna off road ci sto ma dovreste decidere voi dove  -ninzo'-

jacopo_92

mi assento un attimo dalla discussione e già parlate di bowling, puttane e inviti a cena...
altro che forum di moto!!  :acci:   ;D

io rimango interessato all'eventuale uscita di venerdì, ancora non sono certo, ma mi tengo in coda.
per la birretta serale ok!
ok anche per la notturna su strada!

ovviamente tutto ciò, per quanto mi riguarda, è da vedere in base allo studio che in teoria dovrebbe impegnarmi molto di più   ªsuperbananaª

mr-dinki

ma quantu parrati
ma unnaviti chi fari...
vorrà dire che mi unisco pure io

allora, per il discorso venerdì... siete proprio dei fanghi, ma dico, che sarà mai un pò di pioggia, perchè non fare sab o dom che io ho sto merXX di lavoro da cui al momento non posso prendere ferie.

per la proposta cena, io ci sono. fatemi sapere quando e dove e mi arricampo, e se mauro porterà il dolce io porterò il vino.

la notturna...se mi prestate tutte le torce che riuscite a recuperare e vediamo di fissarle sulla mascherina del mio tt 350, allora.... ne possiamo parlare.

credo di avere esaurito tutti i discorsi e comunque, a prescindere, è stato un modo per partecipare anche io, una volta ogni tanto, a sto benedettissimo forum.

Per sergio... sono ancora "no mercatino" (ma tu che sei un quasi moderatore, perchè non ci metti una buona parola con gli amministratori e mi fai levare sto caxxo di "no mercatino")

Libero Cielo

jacopo_92

vuol dire che ancora, come me, ha scritto pochi msg sul forum, e non può accedere al mercatino
credo i msg debbano essere almeno 50!

sergioxt600sicilia

ola ogni tanto ti fai vedere! Ma cmq forse ne bastano 25...  ::)

sergioxt600sicilia

Si confermo, dinki, te ne mancano 4!

"I nuovi iscritti al forum non potranno accedere (vedere o utilizzare) le sezioni VENDO/COMPRO del mercatino sinché non avranno al loro attivo almeno 25 post "sensati" nelle altre sezioni."

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=70043.0

:ok:  ;D