News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ragazzi..dove lo trovo.....

Aperto da Cular, 14 Marzo 2011, 18:30:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

un tappo DECENTE da mettere sulla sede esterna dell'albero a camme?(il lato dove sta l'alzavalvola) Un meccanico di SFIDUCIA ci ha messo un blocco di pasta nera a posto del tappo... :acci: "sbemm" :acci:.....e visto che non mi sembra  si venda il tappo suo che,che me posso inventà? :dubbio:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Eugyevolution

secondo me si vendono....
cmq e' difficile che abbiano fatto un tappo di pasta per guarnizioni....ma semplicemente lo hanno incollato perche' nel rimontare il coperchio punterie se lo sono dimenticato fuori e nel forzarlo hanno spezzato l'attacco della brugola ;)
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Cular

Citazione di: Eugyevolution il 14 Marzo 2011, 18:56:04
secondo me si vendono....
cmq e' difficile che abbiano fatto un tappo di pasta per guarnizioni....ma semplicemente lo hanno incollato perche' nel rimontare il coperchio punterie se lo sono dimenticato fuori e nel forzarlo hanno spezzato l'attacco della brugola ;)
grazie eugè...si infatti mi sembra che abbiano fatto proprio così....quindi niente....mi conviene ripulire per bene e rifare un bel ri-incollaggio del tappo con la pasta nera..magari  fatto un pò MEGLIO...... :ciao:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!