News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

26 e 27 marzo che si fa?

Aperto da Libero Cielo, 19 Marzo 2011, 13:04:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Libero Cielo

giovani e meno giovani enduristi...
ma il prossimo fine settimana (26 e 27 marzo) che si fa?
io proporrei un giretto "tostarello" pomeridiano di sabato ed una bella lunga uscita di domenica...
che ne dite? chi ci sarebbe?
credo che in zona, da queste parti, ci dovrebbe essere anche il toscanaccio di Andrea che ci viene a fare visita...
... soffro di attacchi di gioia...

sergioxt600sicilia

io dovrei scendere al paese ma eventualmente, se posso, rimango.
Ho trovato i cerchi per le tassellate ma dovrei mettere di lato i soldini per prenderle, dunque a proposito del giretto tostarello non so se mi aggrego ma per altro si, se rimango  ;)  :ok:

Libero Cielo

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 19 Marzo 2011, 14:40:59
io dovrei scendere al paese ma eventualmente, se posso, rimango.
Ho trovato i cerchi per le tassellate ma dovrei mettere di lato i soldini per prenderle, dunque a proposito del giretto tostarello non so se mi aggrego ma per altro si, se rimango  ;)  :ok:
Sabato in effetti sarebbe complicato e faticoso per la tua xt mal gommata!... ma domenica potremmo ripetere il giro già fatto la scorsa settimana con Gionni e Sandro... evitando magari solo quel paio di passaggi cattivi... resta compà!!!

sergioxt600sicilia

Citazione di: Libero Cielo il 19 Marzo 2011, 20:47:54
Sabato in effetti sarebbe complicato e faticoso per la tua xt mal gommata!... ma domenica potremmo ripetere il giro già fatto la scorsa settimana con Gionni e Sandro... evitando magari solo quel paio di passaggi cattivi... resta compà!!!

ok, se ce la faccio resto perchè voglio venire  :sbavav: e scorazzare qua e là con voi.

P.S.
ultime news, ho sentito Roberto (dissonante) e mi diceva che forse si reiscrive sul forum per aggregarsi più facilmente alle uscite enduristiche e meno enduristiche ( ??? )

PPS. sto guardando la partita palermo milan. Palermo già in vantaggio! Forza Palermooooooooooooooooooooooooooooo

andrea3112

Citazione di: Libero Cielo il 19 Marzo 2011, 13:04:46
giovani e meno giovani enduristi...
ma il prossimo fine settimana (26 e 27 marzo) che si fa?
io proporrei un giretto "tostarello" pomeridiano di sabato ed una bella lunga uscita di domenica...
che ne dite? chi ci sarebbe?
credo che in zona, da queste parti, ci dovrebbe essere anche il toscanaccio di Andrea che ci viene a fare visita...

yesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Libero Cielo

Citazione di: andrea3112 il 19 Marzo 2011, 20:57:48
yesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

;:bananasaluta:;
:ok:

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 19 Marzo 2011, 20:53:06
ok, se ce la faccio resto perchè voglio venire  :sbavav: e scorazzare qua e là con voi.

P.S.
ultime news, ho sentito Roberto (dissonante) e mi diceva che forse si reiscrive sul forum per aggregarsi più facilmente alle uscite enduristiche e meno enduristiche ( ??? )

Liberati Sergiuzzo... che ci divertiamo!!
Spero per il ritorno del Dissonante... che è troppo simpatico!!!

54NDR°

e si speriamo che roberto si rifaccia vivo  :ok:
Ma se facessimo invece una puntata madonita?  pazz2 ...avrei in mente un paio di cosine che per ora non posso postare perché sono fuori palermo e connesso con il cellulare. Comunque zona pizzo carbonara...paesaggi bellissimi  ::)
Comunque ovviamente ci sono qualsiasi cosa si decida di fare. Devo solo risolvere un problemino con uno stelo che perde olio (caXXo  :incx: revisionato neanche 5mesi fa)
Nostra patria è il mondo intero

andrea3112

Comunque ovviamente ci sono qualsiasi cosa si decida di fare. Devo solo risolvere un problemino con uno stelo che perde olio (caXXo  revisionato neanche 5mesi fa)

cambia le boccole di scorrimento  :riez:

;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; alla prossimo W.E.
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

54NDR°

Citazione di: andrea3112 il 20 Marzo 2011, 09:58:08
cambia le boccole di scorrimento  :riez:

;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; alla prossimo W.E.

Al prossimo we  :ok:

Grazie per il suggerimento ma...devo andare vedere che sono ste bocole di scorrimento  :drog:

54NDR°

Ecco un paio di proposte madonite...  8)

Libero Cielo

Citazione di: 54NDR° il 21 Marzo 2011, 01:00:26
Ecco un paio di proposte madonite...  8)
molto interessanti... sono percorsi che hai già fatto? che genere di percorsi sono? Livello di dificoltà?

54NDR°

Sono stato diverse volte nella zona ma dei percorsi postati ne avro' provato si e no il 10% ma che importa...andiamo e vediamo che riusciamo a fare, no?
Questi sono i paesaggi che troveremmo  :girrrr:

sergioxt600sicilia

:miii: che paesaggi mozzafiato.... ;desperado; non vedo l'ora di avere le tassellate  :sob:

Libero Cielo

Citazione di: 54NDR° il 21 Marzo 2011, 14:59:21
Sono stato diverse volte nella zona ma dei percorsi postati ne avro' provato si e no il 10% ma che importa...andiamo e vediamo che riusciamo a fare, no?
Questi sono i paesaggi che troveremmo  :girrrr:
... lo sai... se facciamo "i piccoli esploratori"... mi piace di più!!!!!
Ti chiedevo solo per sapere se posso portarmi dietro, questa volta, il 990!!!
Ma se siamo verso l'ignoto... ci vuole il TT!!!!

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 21 Marzo 2011, 15:07:07
:miii: che paesaggi mozzafiato.... ;desperado; non vedo l'ora di avere le tassellate  :sob:

... mica hai deciso di non venire? Non ti farai fermare da due gomme!... ti ho visto sui nebrodi in pieno fango ed andavi da dio!!!!

sergioxt600sicilia

Citazione di: Libero Cielo il 21 Marzo 2011, 15:16:13
... lo sai... se facciamo "i piccoli esploratori"... mi piace di più!!!!!
Ti chiedevo solo per sapere se posso portarmi dietro, questa volta, il 990!!!
Ma se siamo verso l'ignoto... ci vuole il TT!!!!

... mica hai deciso di non venire? Non ti farai fermare da due gomme!... ti ho visto sui nebrodi in pieno fango ed andavi da dio!!!!

va bene verrò anch'io verso l'ignoto  hahaha hahaha hahaha

Libero Cielo

Libero Cielo

Citazione di: 54NDR° il 21 Marzo 2011, 01:00:26
Ecco un paio di proposte madonite...  8)

Sandro: mi piace molto il primo percorso... e potremmo pensare di raggiungere l'inizio di questo percorso spostandoci da Buonfornello a Polizzi seguendo il corso del fiume Imera. Che ne pensi?

Libero Cielo

Sandro: potremmo fare questo percorso per raggiungere senza bitume il tuo percorso...

54NDR°

Libero Cielo

sono circa 30 km il mio e 50 circa il tuo... fattibile direi, no?

carmelo1974

Per Sergio...hai tre possibilità:

Pirelli MT21 120/90-17 (buone anche su asfalto, buona tenuta, medio dure)
Michelin T63 130/80/17 (belle ma morbide tengono ma si consumano)
Heidenau K74 130/80/17 (belle, tengono bene e tirano pietre...devo solo provarle su asfalto, medio dure)

Le heidenau costano meno e al momento sono entusiasta. Devo solo provarle su asfalto per testarle bene.

sergioxt600sicilia

Citazione di: carmelo1974 il 21 Marzo 2011, 19:16:25

Heidenau K74 130/80/17 (belle, tengono bene e tirano pietre...devo solo provarle su asfalto, medio dure)

Le heidenau costano meno e al momento sono entusiasta. Devo solo provarle su asfalto per testarle bene.

interessante, grazie mille dell'informazione. Ho chiesto consiglio anche ad Andrea per il posteriore.
Mi servono per uso escluivamente fuoristradistico perchè sto prendendo i doppi cerchi per montarli solo per fare fuoristrada e dunque gommarli con le tassellate.
Ottime dunque le heidenau k74, ora le cerco sul web e posto il prezzo più basso che trovo

sergioxt600sicilia

scusate l'OT
ho visto le heidenau sul sito che mi hai consigliato, mi piacciono :mvv:
vediamo se andrea avrà news altrimenti le prenderò dopo, magari le ordino anch'io lì

sergioxt600sicilia

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
avete deciso tutto sui percorsi di sabato e domenica? o si discute dei dettagli domani sera?
belle le proposte madonite

(p.s. tutto ciò per tornare in tema  hahaha hahaha hahaha che fatica)

P.S. Per sander:  :frustalo: :frustalo: :frustalo:

54NDR°

Ciao Carmelo, appena le testi su asfalto ci dici che te ne pare? Grazie e a presto  :ciao:

54NDR°

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 21 Marzo 2011, 19:48:43
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
avete deciso tutto sui percorsi di sabato e domenica? o si discute dei dettagli domani sera?
belle le proposte madonite

(p.s. tutto ciò per tornare in tema  hahaha hahaha hahaha che fatica)

P.S. Per sander:  :frustalo: :frustalo: :frustalo:

Il percorso madonita grosso modo c'è  :bttr: :bttr: :bttr: ...quando farlo decidiamo domani sera  ???

54NDR°

E allora...dove sono le adesioni per la prossima uscita? In totale saranno circa 100km di bitume e 90 in off (quasi tutto sterrato), le andature piuttosto turistiche e i paesaggi madoniti spettacolari!  ;cinghialedance;

Libero Cielo

mi sa che probabilmente, per svariati motivi, e' meglio evitare di fare l'uscita con pernottamento! Forse e' meglio pensare di separare le uscite di sabato e domenica...

jacopo_92

Citazione di: 54NDR° il 22 Marzo 2011, 17:14:23
E allora...dove sono le adesioni per la prossima uscita? In totale saranno circa 100km di bitume e 90 in off (quasi tutto sterrato), le andature piuttosto turistiche e i paesaggi madoniti spettacolari!  ;cinghialedance;

quanto?? :rishock:
sarebbe tutto fango?

sergioxt600sicilia

per me andrebbe bene il fatto di separare le uscite così verrei in quella meno impegnativa...

Libero Cielo

Citazione di: jacopo_92 il 24 Marzo 2011, 08:03:26
quanto?? :rishock:
sarebbe tutto fango?
... il bitume è l'asfalto... sono 100 km circa che comprendono la strada per arrivare da Palermo fino a Buonfornello (da dove inizia il percorso enduristico)... e viceversa.
Questa volta il fango sarà veramente poco....

sergioxt600sicilia

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 24 Marzo 2011, 12:48:04
per me andrebbe bene il fatto di separare le uscite così verrei in quella meno impegnativa...

e forse anche per dissonante è meglio perchè verrebbe il giorno che è libero, se si vuole aggregare.

jacopo_92

Citazione di: Libero Cielo il 24 Marzo 2011, 12:57:00
... il bitume è l'asfalto... sono 100 km circa che comprendono la strada per arrivare da Palermo fino a Buonfornello (da dove inizia il percorso enduristico)... e viceversa.
Questa volta il fango sarà veramente poco....

chiedo scusa... sono stupido  :frustalo:

cmq a me va molto di uscire questo weekend!
però per motivi di studio concordo con sergio.. cioè preferirei separare le uscite
spero di poter venire!

Libero Cielo

Citazione di: jacopo_92 il 24 Marzo 2011, 14:34:19
chiedo scusa... sono stupido  :frustalo:

cmq a me va molto di uscire questo weekend!
però per motivi di studio concordo con sergio.. cioè preferirei separare le uscite
spero di poter venire!
... sei, come sempre, il benvenuto!

54NDR°

Peccato  :cry:
Va bene...allora faremo un'uscitina nei paraggi sabato e una madonita domenica? Sabato a che ora?