News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Palermitani info per acquisti

Aperto da eltossico, 04 Aprile 2011, 20:48:23

Discussione precedente - Discussione successiva

eltossico

Ciao ragazzi, dire che sto spinnando per farmi una bella uscita in off è poco quindi vi chiedo, sicuramente ne conoscete più di me, dove posso e cosa devo comprare per una uscita non dico in tutta sicurezza ma quasi.
Considerate che ancora devo provare l'off quindi non vorrei spendere 2000 euro di attrezzatura, diciamo lo stretto necessario poi naturalmente ogni consiglio è ben accetto  :ok:

sergioxt600sicilia

Citazione di: eltossico il 04 Aprile 2011, 20:48:23
Ciao ragazzi, dire che sto spinnando per farmi una bella uscita in off è poco quindi vi chiedo, sicuramente ne conoscete più di me, dove posso e cosa devo comprare per una uscita non dico in tutta sicurezza ma quasi.
Considerate che ancora devo provare l'off quindi non vorrei spendere 2000 euro di attrezzatura, diciamo lo stretto necessario poi naturalmente ogni consiglio è ben accetto  :ok:
Allora: Stivali (quelli professionali mancano anche a me attualmente), costo dai 65 a salire
Ginocchiere, costo da 15 euro a salire
Pettorina, o cmq protezioni per torace, spalle, schiena, gomiti
E poi i guanti (anche se io li odio) e un casco meglio se da cross (cost dai 70 a salire)
E per finire spirito di avventura, voglia di divertirsi, e così via  :riez:

Per il luogo degli acquisti, i posti possono essere moltissimi, dipende anche quello che cerchi, crosshop a palermo è ben fornito.

Lucky

Dovresti già avere un casco con visiera e un paio di anfibi +
Pettorina integrale Riolo ¤ 99,00
Ginocchiere Profile ¤ 16,00
Guanti Wave ¤ 20,00
Prezzi da w3.Crosshop.eu via Umberto Giordano 84 Palermo

Ho seri problemi con la gravità!!

54NDR°

Ciao Eltossico!
Sicuramente da crosshop puoi trovare tutto quello che ti serve e in particolare ti consiglio tre articoli (che ho comprato anche io), per spendere poco senza rinunciare troppo a qualità e comodità:
pettorina integrale: http://www.crosshop.eu/pettorina-integrale_W0QQidZ2398QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT
ginocchiere snodabili: http://www.crosshop.eu/ginocchiere-snodabili_W0QQidZ236QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT
stivali: http://www.crosshop.eu/stivali-GX1-09_W0QQidZ3000QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT
Inoltre sono indispensabili un paio di guanti e se hai un casco da enduro, degli occhiali e se ti rimangono dindini un paio di pantaloni magari un po' imbottiti sui fianchi.
Ti aspettiamo  :ok:
Nostra patria è il mondo intero

zody

le ginocchiere che ti ha consigliato Sandro le ho notate pure io e sono quelle che vorrei prendere.
XT 600 3TB '91...

mr-dinki

allora el tossico, per una mano, se prima vuoi provare e vedere se ti diverte fare off, ti posso prestare un paio di cose: dentro ho una pettorina in più, modello anni '80; colori verde acqua e rosa shocking  :miii: :shock:... una vera sciccheria  hahaha #disco#, a questo ci aggiungo una paio di gomitiere.
non sono il massimo dello stile però, per adesso, ti puoi sparagnare 100 eurazzi.
per gli stivali inoltre se non ricordo male c'è Jacopo (è iscritto anche lui a sto forum) che se ne voleva levare un paio misura 43 non so se li ha ancora, ma gli si può chidere.

54NDR°

Citazione di: mr-dinki il 05 Aprile 2011, 22:23:29
allora el tossico, per una mano, se prima vuoi provare e vedere se ti diverte fare off, ti posso prestare un paio di cose: dentro ho una pettorina in più, modello anni '80; colori verde acqua e rosa shocking  :miii: :shock:... una vera sciccheria  hahaha #disco#, a questo ci aggiungo una paio di gomitiere.
non sono il massimo dello stile però, per adesso, ti puoi sparagnare 100 eurazzi.
per gli stivali inoltre se non ricordo male c'è Jacopo (è iscritto anche lui a sto forum) che se ne voleva levare un paio misura 43 non so se li ha ancora, ma gli si può chidere.

mink vero! jacopo ha ancora quegli stivali e non dovrebbero essere neanche male  :mvv:
conosco quella pettorina shocking in puro stile '80  hahaha ...dovrebbe fare il suo lavoro  :ok:

Libero Cielo

Citazione di: 54NDR° il 05 Aprile 2011, 22:40:37
mink vero! jacopo ha ancora quegli stivali e non dovrebbero essere neanche male  :mvv:
conosco quella pettorina shocking in puro stile '80  hahaha ...dovrebbe fare il suo lavoro  :ok:
... fa il suo lavoro, considerando che sui nebrodi ho visto in diretta il Gionni volare sulle pietre lasciando dietro una scia di colore rosa e rialzarsi quasi incolume!!!
... soffro di attacchi di gioia...

sergioxt600sicilia

io invece questa settimana compro gli stivali da enduro, il casco da cross, occhiali, quick strap, guanti.

Lucky

praticamente ti hanno cunzato la tavola  :gnam: ORA ESCI  :bttr:
clap clap clap clap
Ho seri problemi con la gravità!!

Libero Cielo

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 05 Aprile 2011, 23:01:33
io invece questa settimana compro gli stivali da enduro, il casco da cross, occhiali, quick strap, guanti.
:ok: :ok: :ok: ::feste::

jacopo_92

we grazie mille gionny e sandro!  :ok:
avevo già mandato un pm a eltossico per i miei stivali prima ancora che lo scriveste voi!
attendo sue notizie!

mi riservo però di valutare se davvero voglio venderli gli stivali.. prima vorrei farveli vedere e provare.. giusto per capire se il mio è solo un problema di "adattamento"   :dubbio:

54NDR°

jacopo, oggi non è stato possibile ma domani probabilmente (e se per te va bene)  ti verro' a trovare  :ciao:

jacopo_92

Citazione di: 54NDR° il 06 Aprile 2011, 00:38:27
jacopo, oggi non è stato possibile ma domani probabilmente (e se per te va bene)  ti verro' a trovare  :ciao:

a te aspetto!
fammi sapere per tempo!  :ok:

54NDR°

Citazione di: jacopo_92 il 06 Aprile 2011, 09:01:39
a te aspetto!
fammi sapere per tempo!  :ok:

come non detto... 
non puo' essere neanche sta sera :nooo:

eltossico

::feste:: ::feste::
Ragazzi alla grande possiamo organizzare praticamente,
gli stivali ora vedo tramite jacopo_92, la pettorina fashion per un giro c'è le gomitiere pure, devo solo prendere dei guanti, le ginocchiere, IL CASCO e gli occhiali. Peccato che sto fine settimana non ci sono ma possiamo organizzare penso per il prossimo, sempre meglio di sabato che la domanica mattina non so voi ma io sto sempre KO, naturalmente sempre una cosa soft anche perchè non ho le gomme adatte e poi sarebbe la prima uscita.
Ragazzi che dire di più GRAZIE A TUTTI!!!!

jacopo_92

Citazione di: 54NDR° il 06 Aprile 2011, 14:18:22
come non detto... 
non puo' essere neanche sta sera :nooo:

domani allora... come vuoi!
solo la sera sei libero vero? altrimenti un altro momento si trova
adesso evitiamo di andare troppo OT altrimenti sergio si arrabbia  :riez:

cmq ho detto a eltossico che se vuole vedere i miei stivali magari con l'occasione ci vediamo e conosce tutti!

sergioxt600sicilia

oggi ho acquistato casco da cross acerbis, occhiali scott, quick strap, guanti. prossima settimana gli stivali.

54NDR°

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 06 Aprile 2011, 21:00:02
oggi ho acquistato casco da cross acerbis, occhiali scott, quick strap, guanti. prossima settimana gli stivali.

Bravo bravo  clap
Ma so che non sei stato l'unoco a fare acquisti oggi...  ::)
Invidiaaaaaaa! :frustalo:

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 06 Aprile 2011, 21:11:38
Bravo bravo  clap
Ma so che non sei stato l'unoco a fare acquisti oggi...  ::)
Invidia! :frustalo:

hai detto bene, caspita, mai provata una moto del genere, amore a prima vista!  >>loved&<< >>loved&<< >>loved&<<

fantastica, si alza di gas sola (anche accelerando piano) di prima, seconda e terza, con estrema facilità, belle sospensioni, bella ciclistica, fantastico motore. Queste sono le impressioni con un giretto di 5 minuti...  >>loved&<<

eltossico

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 06 Aprile 2011, 21:00:02
clap clap clap clap clap clap clap clap clap
Good dove hai preso il tutto e sopratutto a quanto  ;D

sergioxt600sicilia

Citazione di: eltossico il 06 Aprile 2011, 21:59:41
clap clap clap clap clap clap clap clap clap
Good dove hai preso il tutto e sopratutto a quanto  ;D

casco acerbis 80 euro
quick strap circa 20 euro
occhiali scott 30 euro
totale 130 euro. Solo che ho preso tutto usato  :riez: ma in realtà è nuovo, il tizio c'era uscito 3 volte e poi ha venduto la moto perchè l'enduro non faceva per lui. Dunque tutto praticamente nuovo, anche se per precauzione ho lavato tutto lo stesso (il casco ha gli interni smontabili e lavabili).
Ho preso tutto a 60 euro.
Ho appena montato il supporto per la microcamera nell'aletta parasole.
Prossima settimana invece prendo gli stivali nuovi a Misilmeri, quelli siamo sui 100-150 euro.

jacopo_92

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 06 Aprile 2011, 21:14:24
hai detto bene, caspita, mai provata una moto del genere, amore a prima vista!  >>loved&<< >>loved&<< >>loved&<<

fantastica, si alza di gas sola (anche accelerando piano) di prima, seconda e terza, con estrema facilità, belle sospensioni, bella ciclistica, fantastico motore. Queste sono le impressioni con un giretto di 5 minuti...  >>loved&<<

ma di che parli??  :dubbio:

sergioxt600sicilia

Citazione di: jacopo_92 il 06 Aprile 2011, 22:34:15
ma di che parli??  :dubbio:

eh eh  :riez: non sei abbastanza informato a quanto vedo!  :akrd: :akrd: :akrd:

segreto istruttorio

jacopo_92

mauro......?

che ha comprato????

daiiii clap clap clap

sergioxt600sicilia

Citazione di: jacopo_92 il 06 Aprile 2011, 22:49:59
mauro......?

che ha comprato????

daiiii clap clap clap

eheheh lo so che sei curioso...indaga anche tu, lui comunque ne ha parlato molto, anche qui sul forum... ha anche creato una discussione apposita.

eltossico

Libero Cielo

Citazione di: eltossico il 08 Aprile 2011, 19:16:16
Casco ed occhiali presi
::feste::
... bel caschetto... lo abbiamo anche io e Gionni...

sergioxt600sicilia

Specchietto da enduro/cross ripiegabile FAR, identico a quello di Crosshop preso stamattina da Cataldi, 8,50 euro nuovo, al posto di 15-16.

jacopo_92

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 11 Aprile 2011, 12:59:57
Specchietto da enduro/cross ripiegabile FAR, identico a quello di Crosshop preso stamattina da Cataldi, 8,50 euro nuovo, al posto di 15-16.

è simile a quello che ha sandro?

me lo compro al volo se costa così poco

sergioxt600sicilia

Citazione di: jacopo_92 il 11 Aprile 2011, 13:23:25
è simile a quello che ha sandro?

me lo compro al volo se costa così poco

E che ci aspetti? A cira squagghia e a prucissiuoni un camina? Io al tuo posto l'avrei preso anche con 6 euro in più perchè se ti fermano una seconda volta arrivi a quota 500 euro di multa... e a quel punto ti metti a vinniri pani e panelle?

jacopo_92

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 11 Aprile 2011, 13:57:55
E che ci aspetti? A cira squagghia e a prucissiuoni un camina? Io al tuo posto l'avrei preso anche con 6 euro in più perchè se ti fermano una seconda volta arrivi a quota 500 euro di multa... e a quel punto ti metti a vinniri pani e panelle?

sergio, nzoccu ta diri? sugnu puru io un pidotu sempri sdatu    hahaha hahaha hahaha

cmq la probabilità vuole che non mi possono fermare di nuovo, non a breve almeno  :riez:  :riez:

dai, domani lo compro! è che mi siddia andare fino a cataldi... lo pagherei dieci euro se conto la benzina che spendo per arrivarci   øpaperinoø

da crosshop quanto costa?

invece, riguardo le frecce, oltre al fatto che prima di montarle devo fare quel lavoro al telaio (spero entro la settimana prossima), devo montare un secondo condensatore, parallelo al primo, per reggere le frecce insieme alle luci.
(premesso che io, tempo fa, avevo comprato il relè originale per il mio motore.. per cui già ce l'ho... altrimenti sarebbero altri 30 euro)

che palle...   :acci: :acci:

enigma6686

Citazione di: jacopo_92 il 11 Aprile 2011, 14:12:04
sergio, nzoccu ta diri? sugnu puru io un pidotu sempri sdatu    hahaha hahaha hahaha

cmq la probabilità vuole che non mi possono fermare di nuovo, non a breve almeno  :riez:  :riez:

dai, domani lo compro! è che mi siddia andare fino a cataldi... lo pagherei dieci euro se conto la benzina che spendo per arrivarci   øpaperinoø

invece, riguardo le frecce, oltre al fatto che prima di montarle devo fare quel lavoro al telaio (spero entro la settimana prossima), devo montare un secondo condensatore, parallelo al primo, per reggere le frecce insieme alle luci.
(premesso che io, tempo fa, avevo comprato il relè originale per il mio motore.. per cui già ce l'ho... altrimenti sarebbero altri 30 euro)

che palle...   :acci: :acci:

per le frecce io ti consiglio di montarle anche non funzionanti...difficilmente proveranno se funzionano o meno...ti crei delle staffettine artigianali da fissare al portatarga e hai finito...

sergioxt600sicilia

ah si? Sei sicuro?  :migrattiball: è così che si arriva a quota 500, super jackpot!
è che mi siddia andare fino a cataldi... lo pagherei dieci euro se conto la benzina che spendo per arrivarci

e 10 euro ti sembrano assai? Vacci con la corriera se hai l'abbonamento   :riez: -ninzo'-

sui 15 euro, più benzina suppongo 16,50.
invece, riguardo le frecce, oltre al fatto che prima di montarle devo fare quel lavoro al telaio (spero entro la settimana prossima)

e se ti fermano che gli dici? non ho le frecce ma il telaio del codino è perfetto? Io penserei prima alle frecce, magari con 2 piccole staffe dietro...

30 euro un relais per le frecce?  :rishock: 24 carati? Ne va bene uno qualsiasi, allo spascio te lo regalano. Se non ha lo spunto adatto metti due resistenze con 1,50 euro...