News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ma una birretta in un posto diverso dal solito?

Aperto da sergioxt600sicilia, 28 Aprile 2011, 17:50:02

Discussione precedente - Discussione successiva

sergioxt600sicilia

Cupolette mi siddiò, a voi no?
Che ne dite di una birretta, anche stasera o domani (dipende dai vostri impegni) ma in un bel posto, tipo sul lungo mare, che sò tipo all'Arenella in qualche pub, Mondello magari è distante, Foro Italico, qualcosa del genere?

54NDR°

se mi chiedessi per qualche taverna ti saprei consigliare...ma pub unni canusciu  :superck:  :sigaro:
comunque qualcosa me la bevo volentieri sia sta sera che domani  :ok:
Nostra patria è il mondo intero

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 28 Aprile 2011, 18:11:29
se mi chiedessi per qualche taverna ti saprei consigliare...ma pub unni canusciu  :superck:  :sigaro:
comunque qualcosa me la bevo volentieri sia sta sera che domani  :ok:
taverna va bene. Io conoscevo una panineria all'arenella, ma non ci vado dal lontano 2004, sarà chiusa  :dubbio:  #risatona#

eltossico

Ragazzi per me sta sera va bene giusto per cambiare posto io propongo ballarò, c'è musica ( reggae e dub ) e una birra ti costa 1.50, panino va sempre da 1.50 a max 3 euri se non ti va la birra c'è lo zibibbo che al bicchiere fa 1 euro come dire con 10 euro ti facisti a cena e la serata  ::feste::

Ps: io sarò lì dalle 20 in poi ma non so fino a che ora sto visto che oggi mi sono andato a fare un giretto del lago di caccamo con la moto e sono un po ko anche perchè sono caduto 2 volte  "sbemm"  "sbemm" ( ma niente di grave )

:sigaro:

54NDR°

Citazione di: eltossico il 28 Aprile 2011, 18:40:17
Ragazzi per me sta sera va bene giusto per cambiare posto io propongo ballarò, c'è musica ( reggae e dub ) e una birra ti costa 1.50, panino va sempre da 1.50 a max 3 euri se non ti va la birra c'è lo zibibbo che al bicchiere fa 1 euro come dire con 10 euro ti facisti a cena e la serata  ::feste::

Ps: io sarò lì dalle 20 in poi ma non so fino a che ora sto visto che oggi mi sono andato a fare un giretto del lago di caccamo con la moto e sono un po ko anche perchè sono caduto 2 volte  "sbemm"  "sbemm" ( ma niente di grave )

:sigaro:

puo' essere che ti vengo a trovare...mi faresti uno squillo così mi salvo il tuo numero? il mio è 3273438063
Nostra patria è il mondo intero

eltossico

Citazione di: 54NDR° il 28 Aprile 2011, 19:04:00
puo' essere che ti vengo a trovare...mi faresti uno squillo così mi salvo il tuo numero? il mio è

Fatto  ;)

sergioxt600sicilia

io per stasera passo, magari domani se vi va di fare il bis...
e magari si aggregano anche gli altri che mi dicevano che oggi non possono.

CRIS-TIANO

ciao eltossico....ci siamo incrociati...ma non mi hai riconosciuto...io ho riconosciuto la xt targata TP----
ciao cristiano...