Mi presento a voi... sono il Principe Dansan delle valli orobiche

Aperto da gianfranco1104, 11 Luglio 2011, 19:55:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

salve sono l'ambasciatore del casato Dansan il pagello gianfranco...
scrivo nelle veci del Principe Dansan la sua presentazione...
sua eccellenza è sempre occupata a pettinarsi i capelli e quindi il tempo rimanente è veramente risicato.
mi ha detto comunque che appena potrà porrà il suo visto reale su questa presentazione per autenticarne la genuinità.

Salve a voi popolo di XT600
Sono il Principe Consigliere Dansan al suo tempo Daniele, principe perchè nacqui in una tribù nel continente nero (paraponziponzipò) alle falde del Kilimangiaro (paraponziponzipò) dove i membri della mia tribù vedendo la mia folta e impeccabile criniera da leone bianco mi elessero subito principe.
la mia infanzia trascorse felice e serena e grazie al mio triciclo a spinta dalla potenza di due indigeni venni istradato ai raid africani.
a 18 anni capii che l'africa era solo l'origine... e che dovevo ampliare i miei orizzonti.. presi un barcone reale e sbarcai direttamente in padania... migrando subito verso nord...
trovai una reggia di 2000m2 con depandance per la servitù di 500m2 in cima alle valli oribiche con 50 ettari di boschi e decisi che quello sarebbe stato il mio regno...
destinai subito i 50 ettari a scopo ricreativo comprando un cinquantanoveics tappato..
i climi freddi nordici imponevano una maggiore protezione termica... decisi quindi di mettere su qualche chiletto... una cinquantina... 10 più 10 meno...
passando così dall'aspetto fiero e agile del leone bianco a quello imponente dello yeti...
nella vita attuale passo le giornate abbattendo alberi e prendendomi cura del mio real crine... ogni tanto vendo qualche cavo d'acciaio...
e sempre ogni vado anche in moto... per l'esattezza ne ho due... una un ST da zingaro tricolore cieco ad un occhio con qualche cm2 integro e un TT69R...
da che mondo e mondo si sa che non governa il principe... ma la regina...
regina che per fortuna ha in simpatia alcuni tipi loschi e  poco raccomandabili... ma lei ne è all'oscuro di che pasta siano...
e quando sente il loro nome è sempre ben felice che vada a trovarli... il problema è imboscare la moto o l'attrezzatura da enduro...
uno è un goriziano che vende sostanze strane... l'altro un sardo... vabbè... ognuno ha i propri scheletri nell'armadio...
il mio peggior incubo è un terrone trasferito a san marino che mi riempie di sassate e in virtù di questo ho comprato un tt69r (k690r officiale C.)
ma continuo a prendere sassate e quando provo accendere la moto i ragni dicono:
" e allur... che l'è stu burdell?"
allora prendo la macchina fotografica e faccio una marea di report fotografici... che nessuno vedrà mai...
per il momento è tutto
firmato
Il Principe Consigliere Dansan

comunicazione interna...
sua Eccellenza fanno 50¤!!!!!

n°22

salve la prego di portare i miei saluti alla sua regale Maesta'... :  :riez:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

zody

benvenuto pagello Gianfranco... allora tu fai le feci... ehm... veci del principe?

chissa' se questo forum possa avere un picco di ascolti per la tua presenza?
:akrd: :akrd:

#friends#

XT 600 3TB '91...

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

puzzola

Citazione di: gianfranco1104 il 25 Luglio 2011, 21:19:41
il piccolo principe consigliere dansan...
øpaperinoø øpaperinoø

Consigliere del CTI.....
ma qui' e' ancora all'inizio della gavetta.....
e ne avra' molte di moto da lavare....e se non trova chi lo bacia con regolarita'.....
rospo ritorna......
benvenuti a tutti e due..... hahaha
Pero' Gianfri....mi raccomando non trascurare la LU  >>loved&<<

Dansan

Citazione di: Cunningham il 25 Luglio 2011, 21:07:34
sei il portavoce di Piccolo F.    hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

No, Grande P...........  øpaperinoø.

Gianfra... non mi hai mai parlato di questa Lu  |nonci|
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
Il mio imprinting: ?

Cunningham

gianfranco1104

dan che dire di Lu...
stravede per me... mi riempie di PM dicendomi che mi sogna la notte etc etc...
che ci vuoi fare... il mio "s"fascino....
:riez: :riez: :riez:

ps x Lu
Lu ti ricordo che so alcune cose di te che nessuno sa... tipo... "ponziponziponzibon"...
quindi conferma quanto sopra... anzi... rincara la dose...
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

ps del ps...
ucci ucci sento odore di ban su xr-italia...
:drog: :drog: :drog:
te prego andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scherzoooooooooooooooooooooooooooooooo

puzzola

:dubbio:ban.......... :dubbio: ban.......odore di ban...... :dubbio:
ecco ho capito....arriva la ban...da  tutto voi avete......anche la banda del benvenuto.... :ciapet: