News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Pneumatici

Aperto da Dankan, 05 Agosto 2011, 02:24:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Dankan

Ciao a tutti,

Posseggo un 43f che ha i classici pneumatici dentellati... visto che ne faccio un uso esclusivamente cittadino è possibile cambiarli in un paio da strada senza cambiare i cerchioni? oppure il cambio mi comporterebbe anche il cambio dei cerchioni?

Grazie in anticipo per le risposte :D

gianfranco1104

basta che rispetti le misure riportate a libretto...
se poi la tua prox domanda è che sono in pollici se puoi passare in mm...
usa la funzione cerca....
:ok:

Dankan

Oggi sono passato dal meccanico... mi ha detto che per la misura che hanno i cerchi non è che convenga molto mettere le gomme da strada... ha un senso? poi mi ha dato un occhiata alla moto e mi ha detto che le gomme che monto sono del 2005 e che si sono cristallizzate e che sarebbe meglio cambiarle... cosa mi consigliate di fare?

gianfranco1104

nelle misure in pollici le più stradali che troverei... se le troverai saran le sirac della michelin...
vai di dunlop k850 in pollici e sei a posto...

f.rospo

http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

robydoc1903

Citazione di: f.rospo il 07 Agosto 2011, 19:36:05
http://www.pneumaticone.it/ecommerce/pneumatici-heidenau-60-130-80-18-rf-tt-72t-mc-p-28610.html

io sto seriamente valutando queste...
ho la posteriore sulla at e ne sono contento. tra l'altro se dovessi andare all'estero d'inverno (elefantentreffen,per esempio) riportano la scritta m+s .   (all'estero sono obbligatorie le gomme invenali)
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

kawalerio