News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Gomme off ma non troppo per TT 600 59x

Aperto da marven, 17 Ottobre 2011, 21:44:53

Discussione precedente - Discussione successiva

marven

Salve a tutti. Vorrei chiedervi un consiglio. Con il mio TT vorrei si fare off, ma non estremo e comunque per raggiungere posti fuori Roma, devi sempre fare una buona quantità di km di asfalto. Stavo pensando a delle Sahara enduro 3 o altrimenti alle Heidenau K60 scout. Che ne pensate ? Vostre esperienze ? Suggerimenti ? Grazieeeeeee :vino:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

Gna

entrambe buone
anche le continental tkc80 e le michelin t63 farebbero al caso tuo, e aggiungo le pirelli mt21 ma non so se le fanno ancora.
Luogo origini: Palermo

nikdr66

ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

mikext

Posteriore Michelin t63 - Anteriore pirelli mt21
sia inverno che estate a Roma e dintorni on/off sempre perfette

54NDR°

Marven, quelle che hai mensionato dovrebbero andare bene ma per off molto leggero.
Tutte le gomme che ti hanno consigliato invece mi sembrano più adatte al tuo scopo e aggiungerei pure le Mitas e09; si comportano egregiamente su asfalto e si difendono alla grande in fuoristrada. Al tuo posto mi farei fare un po' di preventivi e sceglierei tra queste la più economica.  :ciao:

Nostra patria è il mondo intero

gus

Concordo , per l'uso che ne devi fare, sulla serie di foto , vanno tutte bene, poi ognuno di noi trova il feeling con una gomma swpecifica, bisogna solo provarle ;)
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

La Serpe

Avevo montato le Heidenau sulla Kappa 950 ed erano eccezzionali, sia in strada che in off, naturalmente asciutto, ma comunque permettevano parecchio più dell'immaginabile,
mi sorpresero molto positivamente,
le Karoo non sono malaccio, duramo molto poco però,
le TKC quanto a tenuta  sono un po' come le Karoo ma hanno una carcassa più rigida e durata maggiore.  
:ok:
TTE 600
KTM 690 Enduro

Alekosd

io ho le mitas, ho fatto poco, ma non sembrano male.

marven

Ciao, messe le Heidenai k60 Scout. Prima della rottura della moto ci ho fatto 20 km e già mi piacciono. IN off bhò, non provate. Vi aggiornerò :bye:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !