News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

enduro facile e ......bassa

Aperto da pasticciona, 07 Novembre 2011, 23:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

Citazione di: ghostrider (vinter) il 19 Novembre 2011, 15:43:34
Prova effettuata! Siccome avevo benzina da sprecare e mi andava di inquinare un pò, così ho provato a lasciarla accesa al minimo per 40 minuti accelerando di tanto in tanto! Risultato: Nessuna rottura! Fonte: mono raffreddato ad aria!  :sigaro:
bene... ora che hai scaldato bene l'olio... e che probabile lo hai alterato....
sei pronto a rompere al prossimo utilizzo!
CAMBIA L'OLIO!!!!!
:acci: :acci: :acci: :acci:

ghostrider (vinter)

Citazione di: gianfranco1104 il 19 Novembre 2011, 15:53:31
bene... ora che hai scaldato bene l'olio... e che probabile lo hai alterato....
sei pronto a rompere al prossimo utilizzo!
CAMBIA L'OLIO!!!!!
:acci: :acci: :acci: :acci:

come???  :zot:
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

pasticciona

Ho visto da vicino la crf (ma non provata) ci sono salita sopra ed è veramente easy  :bttr: leggera, piccola  ma con look grintoso, bassa quanto basta.
il tipo del concessionario non me la  fatta provare dicendo che era senza benzina ma, secondo me, non si fida delle donne(da come mi guardava)
mi piace cucinare....... specialmente dolci.

andrea3112

Citazione di: pasticciona il 22 Novembre 2011, 22:29:52
Ho visto da vicino la crf (ma non provata) ci sono salita sopra ed è veramente easy  :bttr: leggera, piccola  ma con look grintoso, bassa quanto basta.
il tipo del concessionario non me la  fatta provare dicendo che era senza benzina ma, secondo me, non si fida delle donne(da come mi guardava)

magari è frùfrù  hahaha

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

ghostrider (vinter)

Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

pasticciona

Citazione di: andrea3112 il 23 Novembre 2011, 10:07:46
magari è frùfrù  hahaha

Oh bhè.... peggio per lui non è mica il solo venditore di moto che c'è sul pianeta terra
più che gay io lo vedo maschilista, e il conubbio moto enduro -donna non gli và a genio, visto che poi mi consigliava uno scooter.

54NDR°

Citazione di: pasticciona il 24 Novembre 2011, 23:34:04
... e il conubbio moto enduro -donna non gli và a genio, visto che poi mi consigliava uno scooter.

che'mbecille :acci:
Nostra patria è il mondo intero

pasticciona

Già... come disse qualcuno, la mamma degli imbecilli è sempre incinta!

Fabio WM XT 600 IT

...non ho letto il resto, comunque io potrei suggerire una soluzione di moto performante, leggera e, dopo la modifica, relativamente bassa:
- moto WRF 250 almeno DOPO il 2003 (avv. elettrico quindi, prezzo a partire da 2200-2300  euro circa)
- biellette YAMALINK (v. foto) http://www.motorcycleloweringlinks.com/ (circa 170 Euro)

Con le Yamalink ho letto recensioni di persone alte MENO di 1.60 (circa) che si sono trovate bene,
vedi la recensione in http://www.thumpertalk.com/forum/showthread.php?t=705508

FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

pasticciona

Gran bella dritta ..... :ok: grazie Fabio questo mi fà prendere in considerazione anche le wr 250, che sono delle belle moto. ???

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: pasticciona il 26 Novembre 2011, 23:59:21
Gran bella dritta ..... :ok: grazie Fabio questo mi fà prendere in considerazione anche le wr 250, che sono delle belle moto. ???
:ok: poi oltre all'altezza della moto bisogna valutare che tipo di enduro vuoi farci, ovvio, ma con la WRF fai sicuramente ogni tipo di percorso enduristico, magari il limite è invece sull'asfalto dove non potresti fare le medie di un 600 (diciamo che il giusto potrebbe essere a 80/90 all'ora anche se con i rapporti corti da enduro si arrivano a superare i 130...) :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

silvia

se la riesci ancora a trovare in giro con non troppi km un dr350......io devo molto, del poco che so fare in off, a quella moto...ciao

andrea3112

e una bella KAWA 250 4 tempi con già trent'anni e l'esenzione totale da pagare il bollo?
la prima Kawasaki che ha partecipato alla Parigi Dakar ed è anche arrivata in fondo.
guarda caso che ne ho una da vendere ho scambiare  :akrd: :akrd: :akrd:

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

pasticciona

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 27 Novembre 2011, 13:29:55
:ok: poi oltre all'altezza della moto bisogna valutare che tipo di enduro vuoi farci, ovvio, ma con la WRF fai sicuramente ogni tipo di percorso enduristico, magari il limite è invece sull'asfalto dove non potresti fare le medie di un 600 (diciamo che il giusto potrebbe essere a 80/90 all'ora anche se con i rapporti corti da enduro si arrivano a superare i 130...) :ciao:
voglio usarla praticamente in fuoristrada  sempre......è vero che i percorsi che faccio sono facili ma,con la mia tw, non riesco a fare meglio
può darsi che, con un mezzo più performante, mi posso avventurare in percorsi un pò più tecnici.
in quanto alla velocità non mi interessa molto.
buon idea anche il dr ma, con l'avviamento elettrico è difficile trovarlo .
il kawa d'epoca è bello ma non fà per me. ???