News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Targa sbiadita

Aperto da Nik74, 16 Dicembre 2011, 09:38:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik74

La moto è dell'85 e la targa si porta dietro tutti i suoi anni, infatti il colore dei numeri e delle lettere è molto sbiadito.
Se fosse per me rimarrebbe cosi ma ho paura che qualche vigilantes mi possa rompere i co......
Che fare?
Grazie fratelli  :rock:
Prima o poi lo avrò.........uhuhhuaauuaahhuahha

AdrianoTTR

Nell'85 i numeri erano ancora blu, vero? Fossi in te, gli darei una ripassata di colore. Il problema è che con il pennello si vede troppo la manomissione. Sarebbe da provare con l'areografo. Però devi contornare i numeri con lo scotch. Ma se fai un buon lavoro, nessuno ti può dire niente.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Nik74

Citazione di: AdrianoTTR il 16 Dicembre 2011, 11:33:00
Nell'85 i numeri erano ancora blu, vero? Fossi in te, gli darei una ripassata di colore. Il problema è che con il pennello si vede troppo la manomissione. Sarebbe da provare con l'areografo. Però devi contornare i numeri con lo scotch. Ma se fai un buon lavoro, nessuno ti può dire niente.
Si si blu. Avevo pensato anche utilizzando un rullo tipo di gomma, il problema pero è il colore.Mi chiedevo se potesse esistere tipo un inchiostro resistente all'acqua  :dubbio:

Marchinovis

Io li ho ripaassati con un pennarello indelebile  -ninzo'-
Se hai la mano ferma il risultato è discreto e nessuno se ne accorge  :bye:
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Nik74

Mi sa che è la cosa piu semplice

gus

io ho la targa del ténéré coi numeri blu (sbiaditi) e prima o poi gli do una passata con un marker o un uniposca, anche se comunque potrebbero fare delle storie quando ti fermano e se si accorgono (su una targa vecchia che non era riflettente è un po' una minchiata non poterla ritoccare per rendere più visibili i numeri)   -ninzo'-
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

paolone

Citazione di: Marchinovis il 16 Dicembre 2011, 13:50:25
Io li ho ripaassati con un pennarello indelebile  -ninzo'-
Se hai la mano ferma il risultato è discreto e nessuno se ne accorge  :bye:
quoto anche io farei cosi
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

3tb600

Citazione di: Marchinovis il 16 Dicembre 2011, 13:50:25
Io li ho ripaassati con un pennarello indelebile  -ninzo'-
Se hai la mano ferma il risultato è discreto e nessuno se ne accorge  :bye:

visto che sei un alcoolizzato e c'hai na mano col parkinson... vorrei capire da chi te li sei fatti ripassare i numeri  øpaperinoø

scusate l' OT  :sigaro:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA