News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

racaxxi,c'è qualcuno di voi che naviga con modem...(risolto)

Aperto da Cular, 05 Gennaio 2012, 15:55:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

:dubbio:.....dato che  ho appena speso 30 pleuri pe na cosa che nun me funziona..me girano le palle....niente ho atto attivare sto modem portatile,ma su xp non me funziona :acci: "sbemm" :acci:..ma come minkia è possible....una tizia m'ha detto che funziona solo su linux un altro dice che va solo su vista.... :dubbio: :acci: "sbemm"....e io come ar solito nun ce sto a capì  nu caXXo,cè qualcuno che sa che caXXo devo da fà pe fallo annà su xp?  :dubbio:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

gianfranco1104

usa un cavo ethernet o il wi-fi quelli sono standard che tutti i OS devono avere...

Cular

Citazione di: gianfranco1104 il 05 Gennaio 2012, 16:22:27
usa un cavo ethernet o il wi-fi quelli sono standard che tutti i OS devono avere...
si tratta del modem "portatile" gianfry,unito attacco è la presa usb... -ninzo'-
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cular

castiglio

ma che e' la chiavetta?
io ho la chiavetta e la pc card,funziona benino ,a volte non prende la linea e si impalla
un po' comunque va'.
io lo uso su xp2000,avrai sicuramente installato il softuer prima. -ninzo'-
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

AdrianoTTR

Vai sul sito del produttore e controlla con quale sistema operativo è compatibile. Approfitta anche per scaricare i drivers ed il software aggiornati.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Cular

si  la chiavetta.....veramente me l'ha passata mio cuGGINO.... dicendomi che la usava su xp,ma invece quando l'ho sentito jo detto: ma sei sicuro..? e lui no anfatti me so sbajato,la usavo su vista.... "sbemm" am come caXXo se a confonde un sistema operativo...co n'artro...?!? :dubbio: sul sito del produttore boh...io non ho trovato na mazza in giro pa rete.... :acci: "sbemm" :acci:

AdrianoTTR

Citazione di: Cular il 05 Gennaio 2012, 17:19:36
si  la chiavetta.....veramente me l'ha passata mio cuGGINO.... dicendomi che la usava su xp,ma invece quando l'ho sentito jo detto: ma sei sicuro..? e lui no anfatti me so sbajato,la usavo su vista.... "sbemm" am come caXXo se a confonde un sistema operativo...co n'artro...?!? :dubbio: sul sito del produttore boh...io non ho trovato na mazza in giro pa rete.... :acci: "sbemm" :acci:
Sei il solito casinaro :acci: Ma almeno ti si illumina il led? In gestione periferiche lo vedi con il punto esclamativo giallo?
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Cular

Citazione di: AdrianoTTR il 05 Gennaio 2012, 17:21:24
Sei il solito casinaro :acci: Ma almeno ti si illumina il led? In gestione periferiche lo vedi con il punto esclamativo giallo?
#risatona# :acci: "sbemm" :acci:.......beh però si puro lui me dice che la usava su xp e poi anvece era vista..stamo freschi... #risatona# :acci: "sbemm"..no adrià me la installa regolarmente e anche l modem è riconosciuto,solo che  quando apro il programma pe connetteme,er modem è morto zero segnale ho provato anche su altri pc e a la stessa cosa..morto... :dubbio: :acci: "sbemm"

castiglio

Io quando ho avuto problemi ho chiamato il119 e mi hanno aiutato
per il softwe prova a cercare questa dicitura onda mobile comunication software  installazione n100e
e' cio' che e' scritto sul cd.
comunque se chiami il119 ti risolvono.
:ciao:

castiglio

Cular

Citazione di: castiglio il 05 Gennaio 2012, 20:48:56
cular ci sei riuscito? -ninzo'-
si ho chiamato il 119,ma il problema non era quello,ovvero tutto viene installato correttamente e funziona,so i coglioXXi del centro tim che non mi hanno attivato la promozione che io ho pagato regolarmente....mo domani vado al centro tim a chiarire la situazione..ma dimme te,che ebeti..... :acci: :acci: :acci: