News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao Ragazzi

Aperto da fankie69, 16 Marzo 2012, 20:32:16

Discussione precedente - Discussione successiva

fankie69

Ciao a tutti,
volevo presentami: mi chiamo Francesco e sono di Vicenza.
Ho una 59X del 1985 >>loved&<< (appena messa nel "censimento") che trovo ed ho sempre trovato la moto enduro piu' bella di sempre!
Grazie a tutti voi per i preziosi consigli che leggo e leggero'.
ciao

gus

ciao, il consiglio è........

GASSSSSS!!!!!!!!  :riez:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

puzzola

Bene...vedo che iniziamo subito con i cattivi consigli.......non si da' gassssssss.......... "sbemm"

VICTOR E

IMPENNA!!ZIO CANE!!

no dai,scherzo

pure io ho un 59x,il 59x E' LA MOTO!!

IN YAMAHA,HANNO FATTO BUONISSIME MOTO(VEDI IL 550, L'1VJ con doppia accensione,ma deboluccio di motore,il 43f(un enduro stradale con certe caratteritiche off,meglio del 2kf,per chi vuole offare),moto che comunque hanno avuto un "rinnovamento" in certi punti deboli o non pensati,vedi la canna cilindro del 59x,non ricordo,forse,prima in ghisa poi in acciaio,ed altre migliorie che altri,più esperti sapranno dirti con precisione

l'evoluzione è poi continuata col matrimonio YAMAHA-MINARELLI per l'italia,
secondo me, per queastione di costi e per immettere sul mercato un alternativa all'honda ed alla bmw, (penso tte e tts,o forse no,ma sicuro ttr,ttre, ,4pt e 3tb)

un pò come il nuovo tenere sul mercato come alternative alle groossissime vendite della BMW
UN ACCROCCHIO
PURTROPPO SIaMO SCHIAVI DEL MERCATO,di tutti i mercati ,ma abbimo ancora le nostre moto,fatta di ferro,con un cuore quasi indistruttibile ,incosciente all'elettronica!!
facili da aggiustare ed eterne,poi,in una crisi come quella che sta attraversando il nostro paese,l'unica alternativa motociclistica a basso costo,sono le ventennali
e noi,faremo di tutto per tenerle in vita,giusto?

viva il forum e l'xt,e il tt
il nostro cuore ,vive nei nostri motori,595 :bttr: :bttr:

fankie69

Grazie Ragazzi per l'accoglienza!!

Victor: hai ragione in pieno, è vero che tutto segue le mode e le tendenze ma , dal mio modesto punto di vista, la yamaha dalla meta' degli anni 90 in poi si è un po' persa.
Pensa alle moto che hai citato tu ed a quelle che erano a listino metti nel 1998: tranne qualche eccezione buio pesto.
Il fascino degli anni 80 purtroppo è stato archiviato forse un po' troppo presto.
Proprio per questo motivo mi tengo stretto il 59X ed ogni volta che lo guardo penso che se la stessa moto venisse prodotta oggi la ricomprerei! :rock:
Ciao

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

lorenzo68

pene severe ai criminali in giacca e cravatta.

Lorivo90

XT600 2KF 1989

stivale

ciao 

BEN ARRIVATO    ???   ???

Stef
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

fankie69