News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Curiosità...

Aperto da Giova25, 02 Agosto 2012, 09:53:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Giova25

Ieri, nel tardo pomeriggio stavo dando un occhio generale ala moto, e in particolare ai collettori di aspirazione e tubazioni correlate, perchè dopo la brutta esperienza dei tagliandi mai fatti dal commerciante di moto milanese (ma pagati con fattura dalla precedenete proprietaria :incx:), volevo essere sicuro fosse tutto ok e ho notato una sigla sulla testata motore lato sinistro: Y2KF.
Sotto sul carter sempre lato cambio era incisa la dicitura 595 cm3 made in Japan.

Ma il mio modello è un 4PT,  quella sigla è  presente su tutti i modelli o ho prerso un 4PT con motore sostituito???

Premetto il motore gira come un orologio, parte sempre al primo colpo e vuole l'aria tirata pochi secondi solo se è fermo da parecchie ore, non perde colpi, non ha vuoti di erogazione non perde un goccio di olio, insomma è a posto ma stà roba mi ha disturbato il sonno stanotte.... :-\

Trespolo

Tranquillo è normale.

quello che importa è che la sigla sul carter motore sia uguale al modello della moto. Se poi il motore non è stato sostituito il numero coincide anche con quello del telaio.

Giova25

Grazie Trespolo :ok: