News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Cavalcata 5 Colli Gubbio 02 settembre

Aperto da Nick Man, 14 Agosto 2012, 12:33:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Nick Man

Io penso di andarci, si aggrega qualcuno???
WR400, Husaberg FE350, Ktm200 EXC, Ktm250 SX, Husqvarna WR 125, Yamaha XT 600, Beta CR500, Beta CR250, Beta TR32, Beta 240, Fantic 125RC, Fantic 50RC.

castiglio

Divertiti
:ok:
Po i piu' in qua' si fa quel giretto che e' rimasto in sospeso,
Sempre che tu abbia voglia.......
:ciao:
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

puzzola

Nick Man

Citazione di: castiglio il 22 Agosto 2012, 19:51:04
Divertiti
:ok:
Po i piu' in qua' si fa quel giretto che e' rimasto in sospeso,
Sempre che tu abbia voglia.......
:ciao:

Grazie, ci proverò!
Per il giro insieme ti direi questo week end ma ho il TTino smontato e l'Husaberg senza assicurazione.

Del TTino ho le forcelle smontate per renderle + scorrevoli e, se tutto và bene le rimonto mercoledì-giovedì, il cerchio anteriore nuovo (l'attuale è rotto) mi dovrebbe arrivare martedì con i raggi e mi ci vorrà qualche ora x montaggio e centraggio..
Se tutto và bene prevedo girettino sabato 01 sett. mattina x verifica se tutto è ok.
A presto!
WR400, Husaberg FE350, Ktm200 EXC, Ktm250 SX, Husqvarna WR 125, Yamaha XT 600, Beta CR500, Beta CR250, Beta TR32, Beta 240, Fantic 125RC, Fantic 50RC.

Nick Man

Citazione di: puzzola il 22 Agosto 2012, 21:58:16

metti almeno un link :rocketwhore:

Hai ragione!
Tutte le info le trovate quì:
http://www.motoclubgubbio.it/

Parto da Montefalco in moto, trasferimento via Valtopina-Gualdo Tadino-Gubbio.
Non penso di fare i tratti hard, per ora si è aggregato un collega con XR 600.
Spero ci sarà qualcuno del forum...
???

castiglio

Citazione di: Nick Man il 24 Agosto 2012, 09:33:37
Grazie, ci proverò!
Per il giro insieme ti direi questo week end ma ho il TTino smontato e l'Husaberg senza assicurazione.

Del TTino ho le forcelle smontate per renderle + scorrevoli e, se tutto và bene le rimonto mercoledì-giovedì, il cerchio anteriore nuovo (l'attuale è rotto) mi dovrebbe arrivare martedì con i raggi e mi ci vorrà qualche ora x montaggio e centraggio..
Se tutto và bene prevedo girettino sabato 01 sett. mattina x verifica se tutto è ok.
A presto!
aggiorni :acci:amoci per il settembre verso la meta'
anche io ho diversi impegni nelle prossime settimane.
per questo week  ho dovuto declinare per domani a fregola che  non sono in forma.
bay

gus

Citazione di: Nick Man il 24 Agosto 2012, 09:33:37
A presto!

Mi dispiace non poter scendere, ma impegni in loco mi trattengono...... mi son sentito al telefono con Castiglio ieri, quando col fresco riesco a scendere e venire da te, avviso anche lui, e chi si vuole aggregare.

Mi dispiace leggere del cerchio diamine, se te l'ho venduto io così, non ci avevo fatto caso, e la cosa mi disturba, se mi fai sapere quanto ti è costato il canale nuovo, ti rimborso.  :mvv:

Ho dimenticato il cell a casa, al limite ci sentiamo nel pomeriggio, che poi sono via 2 giorni  ;:bananasaluta:;
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Nick Man

Citazione di: gus il 24 Agosto 2012, 09:53:12
Mi dispiace non poter scendere, ma impegni in loco mi trattengono...... mi son sentito al telefono con Castiglio ieri, quando col fresco riesco a scendere e venire da te, avviso anche lui, e chi si vuole aggregare.

Mi dispiace leggere del cerchio diamine, se te l'ho venduto io così, non ci avevo fatto caso, e la cosa mi disturba, se mi fai sapere quanto ti è costato il canale nuovo, ti rimborso.  :mvv:

Ho dimenticato il cell a casa, al limite ci sentiamo nel pomeriggio, che poi sono via 2 giorni  ;:bananasaluta:;

Gus,
ok per il giro! Quando puoi batti un colpo! ???

Grazie per la disponibilità per il cerchio rotto  magrebtzx
Ho trovato circa mezzo bicchiere di limo sabbioso avana-giallastro tra pneumatico e camera d'aria, la rottura è netta, interessa i due terzi della sezione, le due parti sono separate per 3-5 mm. max, l'unico giro che ho fatto io è stato soft, da solo e su sterrato con terreni di colore rossiccio.
La mia conclusione è che il cerchio era già rotto ma non ci siamo accorti.. -ninzo'-
Ho smontato i raggi, erano tutti bloccati, per riuscire a smontarli ho dovuto sodomizzarli=non sono recuperabili, ne ho trovati di 3 tipi diversi, segno che il cerchio ha "lavorato".
Ad ogni modo, martedì dovrebbero arrivarmi cerchio (110€) ed il kit di  raggi (70€), per il montaggio faccio da me.
A presto!
:bye:

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Nick Man

castiglio

l'avevo detto che gus era una garanzia

:rock:

puzzola

Nick Man

puzzola

Citazione di: Nick Man il 27 Agosto 2012, 15:44:17
Fatta qualche motocavalcata?
Verresti a questa?
:bye:

io intendevo....
Gus e' una garanzia........ øpaperinoø
scherzo......vero Gus? :akrd:

le motocavalcate ...ho fatto Lamoli...con il MEM ...la Sardegna con i Talebani
poi i Centurioni....ma ci vado poco a queste cose,  come dice Dansan...io sono un vecchio bradipo... :cry:

gus

ce l'avete così vicina a casa, dovreste andare..... magari fosse più vicina per me...... poi dopo che ho letto della "pettata"  :akrd:

Nick Man

Il giro a Gubbio sarà sicuramente bagnato e, siccome si è in tanti, c'è sempre una percentuale di partecipanti che vanno in crisi con gli immancabili tappi e file.
Per evitarli devi inventarti percorsi alternativi al momento, di solito sono hard altrimenti sarebbero già passati....
Il fango non mi mette in difficoltà ma devo conoscere il mezzo e mi manca la pratica con il TTino...
A presto!

puzzola

Gus avevi detto che vinivi a casa nostra con Iris, insieme a Margi.......non ti rimangerai la parola è?  :rocketwhore: