News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti !!!

Aperto da fra 90, 15 Settembre 2012, 21:06:11

Discussione precedente - Discussione successiva

fra 90

Ciao gente !
Mi presento son Francesco, ho 22 anni e abito a Genova..
Questa settimana sono diventato possessore di una splendida xt 600 3tb del 1990.
Ho sempre avuto un'enorme passione per i motori..
Auto in primis, ho corso 3 rally fino ad ora e spero di poter continuare, fondi permettendo  ;D
E poi moto..in particolare motard..
Questa era la mia yamaha dt 125 x da cui mi sono dovuto separare una volta finito le superiori..serviva uno scooter per andare a lavoro..

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/162981_108754959195811_6872604_n.jpg

Mitica, mi ha tolto mille soddisfazioni..

Una volta compiuti i 21 anni quindi potendo guidare qualsiasi moto con qualunque potenza, mi son messo alla ricerca di qualche bel "bombardone" ovviamente monocilindrico ! ;D ..ahimè, quando ho chiesto qualche preventivo alle varie assicurazioni..c'era da metttersi le mani nei capelli..
Quindi mi son buttato sulle moto d'epoca..per sfruttare le agevolazioni di cui godono le moto "asi" ..dapprima cercavo un'honda xr..semplicemente perche' nei primi anni '90 le importava in italia DallAra..e rilasciava il nulla osta per la doppio omologazione, motard/enduro !
Però, vuoi le quotazioni altine, vuoi la scarsità di esemplari con doppia omologazione riportata regolarmente a libretto, ho desistito quando mi sono imbattuto su internet nell'annuncio di quella che poi e' diventata la mia moto !

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/548008_382264961844808_1224673470_n.jpg

E' veramente in ottime condizioni, il precedente proprietario ci teneva molto, l'ha restaurata completamente..
Ha 30.000 km circa..ahimè devo ancora assicurarla ma spero di fare il tutto entro settimana prossima ! ;)
Impara l'arte e mettila di traverso !
Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il" !!!

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

puzzola

Cunningham

benvenuto ???

Citazione di: fra 90 il 15 Settembre 2012, 21:06:11
Una volta compiuti i 21 anni quindi potendo guidare qualsiasi moto con qualunque potenza.......
non è esatto questo........
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Lorivo90

Benvenuto!!!!!!!!

Citazione di: Cunningham il 17 Settembre 2012, 19:47:58
benvenuto ???

non è esatto questo........

Perchè no scusa?? :huh: una volta che uno ha la patente....
XT600 2KF 1989

Cunningham

Citazione di: Lorivo90 il 17 Settembre 2012, 20:36:44
Benvenuto!!!!!!!!

Perchè no scusa?? :huh: una volta che uno ha la patente....
devono passare 2 anni.......per poter guidare tutto
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Lorivo90

ma dici nel caso della a2?....se uno prende direttamente l'a3 non deve aspettare niente :huh:
XT600 2KF 1989

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!