News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Urgente !!! Manicotti aspirazione

Aperto da Nixt600, 14 Gennaio 2005, 14:48:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Nixt600

Ciao a tutti raga....dovete aiutarmi ancora ...mi servono i due manicotti di aspirazione per il mio XT600 anno 88 quelli che collegano il carburatore al cilindro...qui da me non li riesco a trovare...magari se qualcuno di voi se li trova da vendere meglio ancora oppure se potete indirizzarmi qualche magazzino fuori bari magari mi date il telefono....grazie.....

mauri600E

Intanto se non tremendamente svangati puoi ripararli con pasta nera

e poi è l'unica cosa che conviene comprare nuova, sono in una parte delicata del motore

rischi di prenderli usati pagarli e buttarli via, io ho avuto cu........   che me ne hanno regalati 2 ma i prox  lo so gia son da comprare
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

lele74

hai già visto kedo?
solo per i collettori magari non ti conviene...ma visto che hanno un po di tutto, se devi prendere anche altro, può valerne la pena

www.kedo.com

Byeee
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

cristi-mic

Io sono da Romania, hai avuto lo steso probleme.
Poso reparare con due piccoli cilindi inseriti nella parte metallica e nella gomme di condotto...e poi un pocco di silicone nero..

genmarr

Se sono uguali al 34L io li ho..... fammi sapere!!!
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

enryreds

Citazione di: genmarr il 24 Gennaio 2005, 19:34:54
Se sono uguali al 34L io li ho..... fammi sapere!!!

Ciao io dovrei averli... i manicotti tu di dove sei?