News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

collettore di scarico

Aperto da micio-79, 24 Novembre 2012, 00:34:34

Discussione precedente - Discussione successiva

micio-79

Ciao a tutti, sicuramente avrete già risposto a questa domanda, mi scuso se sarà doppia o tripla, ma non ho trovato la risposta... il collettore di scarico del xt 600e del '98 (4tb giusto?) possono essere sostituiti dal collettore del modello precedente (3tb)? gli attacchi sembrano uguali ma l'incrocio dei collettori e la mascherina (quella poco importa) sono diversi... grazie dell'attenzione!

3tb600

Il Sito Tedesco KEDO.DE gli dà come compatibili  :ok:

Numero articoli.... 22411 e 27301   :ok:

Pagina 62 e 63 del catalogo Online

:ciao:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

dag

La mia 3tb causa deterioramento per ruggine adesso monta uno scarico di un modello del' 98,ho dovuto apportare delle piccole modifiche per consentire l'aggancio del fianchetto.
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

3tb600

Citazione di: micio-79 il 24 Novembre 2012, 00:34:34
Ciao a tutti, sicuramente avrete già risposto a questa domanda, mi scuso se sarà doppia o tripla, ma non ho trovato la risposta... il collettore di scarico del xt 600e del '98 (4tb giusto?) possono essere sostituiti dal collettore del modello precedente (3tb)? gli attacchi sembrano uguali ma l'incrocio dei collettori e la mascherina (quella poco importa) sono diversi... grazie dell'attenzione!

azz... adesso leggo meglio e capisco di averti risposto a tutt'altra questione  -ninzo'-

Per i collettori di scarico non saprei come aiutarti  :nooo:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

dag

:acci: mi correggo anche io,intendevo il terminale di scarico,infatti il 4pt ha lo stesso telaio ma i fianchetti diversi,i collettori sono gli originali,quindi ora non saprei con certezza se sono intercambiabili.

micio-79

Grazie a tutti ragazzi!!! grazie al link Kedo.de credo di aver trovato la risposta... Quelli che vendono loro sono identici a quello che ho comprato io su ebay (tralasciando che i miei sono di ferraccio e gli ho pagati due soldi, ma in emergenza va bene tutto!!!) e li danno compatibili anche con il modello del '98... Comunque domani mi arrivano e faccio la prova, poi vi aggiorno!!!

dag