News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

domenica 14

Aperto da lio, 05 Luglio 2013, 21:58:15

Discussione precedente - Discussione successiva

lio

giro in off nel pisano...a cura di Andrea...chi non viene  finocchio...

andrea3112

vediamo che scuse ci sono questa volta  :akrd:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Marley

Ahahahahahah non vi ha cacato nessuno :the_finger: io c'è sono  :dance:
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

andrea3112

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Marley

Lorivo90

Citazione di: andrea3112 il 06 Luglio 2013, 04:01:04
vediamo che scuse ci sono questa volta  :akrd:

Mmmmmmmmmaschioni!!!!!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
XT600 2KF 1989

Cular

che feroci............ øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Marley

ciapo

ai emme ferocio!!manco io ci vengo!!io ferocio a vita!!un giro nel pisano!!!ma nn mi fate ridere!!nn ci viene nessuno!!lo sapete xche'??ma xche' siamo tutti GHEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi:

Marley

Citazione di: ciapo il 07 Luglio 2013, 08:34:40
ai emme ferocio!!manco io ci vengo!!io ferocio a vita!!un giro nel pisano!!!ma nn mi fate ridere!!nn ci viene nessuno!!lo sapete xche'??ma xche' siamo tutti GHEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi:
Parla per te ricchiunazzu

castiglio

tante chiacciere e poco gasssssssssssssssssssss

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

ma gniamo rintronati,potessi andarci io da andrea :acci: :acci:

alla fine vi tocchera' aspettarmi  hahaha hahaha hahaha hahaha
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

lio

Peccato che mancherà anche il nostro fornitore ufficiale di frittomisto....il mitico Ciapo...!

castiglio

responsor  medico........

qualche settimana e ritorno in sella    #disco# #disco# :banana: :banana: ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:;

speriamo di vederci
finocchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

poi apro il piost per il prossimo incontro :sederi: :sederi: :sederi:

Cular

Citazione di: ciapo il 07 Luglio 2013, 08:34:40
per nn privarmi di nulla io me so fatto bisessualoide.........in fondo siamo tutti un pò ferocioidi........ :pazz:

Citazione di: castiglio il 09 Luglio 2013, 12:07:37
responsor  medico........

qualche settimana e ritorno in sella    #disco# #disco# :banana: :banana: ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:;

non ce ritornà......... :'(

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

andrea3112

allora chi viene ?

Lio
io
Marley
forse Carletto
Ciapo

secondo me siamo anche troppi  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

andiamo che devo prenotare alla mangiatoia

lio

Citazione di: andrea3112 il 09 Luglio 2013, 13:59:41
allora chi viene ?
Lio
io
Marley
forse Carletto
Ciapo
secondo me siamo anche troppi  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
andiamo che devo prenotare alla mangiatoia
Forse anche Trespolo....incredibile ma vero....ora lo sento e vi faccio sapere...
NOOOOOOO viene anche Ciapo? Allora io porto i moscardini!

ciapo

porta anche la tu moglie !!! peoro !!!!! :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:

lio

trespolo non viene..o viene al volo solo per pranzo...Ciapo dai non ci posso fare niente , quando penso a te mi viene sempre in mente l'olio, ah ah non c'é la peggio che farsi una nomea...dai che ci si diverte...

Marley

Tanto lo so domenica me ne andrò al mare  :bikki:

cabubi_bo

Domenica ore 09:15 uscita Fi-Pi-Li Pontedera ... CABUBI c'è  :girrrr:

Ebbene si ... a volte ritornano ... 

Riepilogando:

Lio
io
Marley
forse Carletto
Ciapo
Cabubi

Venghino signori venghino

andrea3112

domenica mattina alle 9,30 uscita della superstrada FI PI LI Pontedera (la prima venendo da Firenze )

lio

viene anche un mio amico...roberto...con dr400...
Grande  Cabubi allora esisti ancora!

Lio
Andrea 3112
Marley
forse Carletto
Ciapo
Cabubi
Roberto

ciapo

lio riguardo alla sua signora ,avevo detto se veniva anche lei perché avrei pescato un ber totano !!tutto qui !!!!!!!!!!!!!!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

lio

Seee seeeee......
Invece che colla signora vengo col "ciottolo" come l'hai chiamato te!

castiglio

Comunque sete un branco
di  budellone,
Se la facevate a fine mese c'ero anche io  :ciapa

A buon rendere :spakk:

A

andrea3112

Citazione di: castiglio il 11 Luglio 2013, 19:57:37
Comunque sete un branco
di  budellone,

A

si farà anche ad Agosto , magari un castiglio Tour a base di bistecca e brunello di montalcino , ma si farà vai tranquillo , tanto ho visto che si schianta tutti , anche se non paghi l'imu !!!

ciapo

(andrea ma castiglio c'ha la resinghe!!!!che figura ci si fa noiartri colle caffettiere!!??)

castiglio

Citazione di: andrea3112 il 11 Luglio 2013, 20:12:40
si farà anche ad Agosto , magari un castiglio Tour a base di bistecca e brunello di montalcino , ma si farà vai tranquillo , tanto ho visto che si schianta tutti , anche se non paghi l'imu !!!

Su di te ci posso anche crede,
Ma su gli altri ho i miei dubbi  :dubbio:
E e scono una volta ogni morte di papa :acci:
Sino al 2014 e chi li vede hahaha

Ciapoooooo
:ciapa:
Io ho anche. Il 43f e non va a calamri øpaperinoø > lu < :sederi:

ciapo

A MOSCARDINI !! stronXXlo!! come stai omaccione !!??

Marley

Siente na banda ...

ciapo

te chetati terruncello  con quel tosaerba !!!!!ppppppppppppppppppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!

castiglio

lio

Citazione di: castiglio il 11 Luglio 2013, 19:57:37
Comunque sete un branco
di  budellone,
A

in effetti siamo stati un pò merde...ma mica avevo capito che eri già pronto col piede bionico...
Ad agosto una giratina dalle tue parti si potrebbe anche fare...basta saperlo con un pò di anticipo...

Marley

Io ad agosto vado in pausa anche perché il 27 parti per Porto cesareo a fare un po' di mare serio e a prendere un po' di puppa dalla mamma  :bikki: :bikki:

andrea3112

Citazione di: Marley il 11 Luglio 2013, 22:41:44
Io ad agosto vado in pausa anche perché il 27 parti per Porto cesareo a fare un po' di mare serio e a prendere un po' di puppa dalla mamma  :bikki: :bikki:

in Pausa?????  esce male la parola ferie !  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

finocchio

:opazzoo: