News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

stivali TCX Dune

Aperto da lio, 24 Agosto 2013, 00:32:48

Discussione precedente - Discussione successiva

lio

li ho presi per circa 140€, all'inizio duretti poi come sempre si domano....dopo solo 7 uscite mi si e' spaccato il lato interno dello stivale destro in gomma...forse a causa di una piegaccia che aveva preso nell'uso....che dire? non l'ho agganciato a legni o altri oggetti raccattati per strada....sono deluso....

bissio71

ma hai contattato la TCX ? prima di dirti deluso prova a sentirli e spiegargli cosa è successo....non passare tramite il negoziante, contatta direttamente loro.

ciao

bissio

lio

no non l'ho contattata...dato che la garanzia era scaduta ho pensato che fosse inutile...provero'....grazie.

gianfranco1104

non metterla sul lato garanzia...
fai una mail scrivendo che li hai comprati tot anni fa... usati 10 volte... e che si sogno sbregati...
da parte tua non pensi di riconfermare l'acquisto e che la mail la scrivi come feedback per il loro prodotto e per migliorarlo...

lio

Ricevuta oggi dopo soli 2 giorni dalla segnalazione per email...che dire.....meglio di così....grande serietà e disponibilità....
Avevate ragione voi!

Buongiorno,

le confermo la ricezione del suo messaggio e le foto inviate.
La sua segnalazione è stata analizzata dal ns. reparto di Controllo Qualità e le comunico che possiamo effettuare la sostituzione in garanzia del paio.
La ns. prassi aziendale prevede la gestione del reclamo tramite ns. Punto Vendita, .......
Ieri era ho sentito telefonicamente il rivenditore e ci siamo accordati con la procedura da seguire, che prevede l'invio del nuovo paio presso il negozio.
Per cortesia mi può confermare se le è possibile recarsi presso il negozio ad effettuare il ritiro.
Le chiedo inoltre di comunicarmi la sua taglia in modo poter provvedere alla spedizione del paio, tenga presente che riceverà l'art. X-MUD (stessa tipologia e categoria di prodotto => nuova collezione 2013), in quanto l'art. Dune non è più in produzione.
Resto in attesa di sua gentile risposta per poter gestire la pratica.
Grazie per la preferenza accordataci ed attenzione, cordialmente

MarGio

mi fà piacere leggere che ci sono ancora persone/aziende serie
anche perchè ritengo il marchio un buon prodotto e se non
sbaglio anche italiano
AUDACES FORTUNA IUVAT ... http://www.facebook.com/mar.gio.3

meritene

Ho anch'io un paio di stivali TCX (modello piuttosto turistico) e mi sembra un buon prodotto, mi sto trovando bene.

Sono contento per te e mi fa molto piacere che esistano ancora delle aziende obiettive, oneste e serie. Se poi è anche italiana ancora  meglio...
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

lio

Si devo dire che sono stupito anche io...sono italianissimi di Montebelluna (TV)....

gus

piacevole leggere questa risposta dell'azienda, voto positivo per tcx  :ok:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

meritene

Se me ne ricorderò quando andrò nel negozio di accessori e ricambi moto in cui mi servo abitualmente gliene parlerò.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.

gianfranco1104

bissio71

che ti avevo detto? ho avuto a che fare con loro in passato e rimasi assolutamente soddisfatto alla grande.
Sono contento che continuino a mantenere la loro filosofia aziendale.

ciao

bissio

Morèl

davvero una ditta esemplare , se dovrò comperare stivali ne terrò certamente conto  :ok:

lio

ricevuti ieri stivali nuovi, ho avuto la faccia tosta di chiedere anche il colore bianco e mi hanno accontentato...fatta la mail il 4 /9 e arrivati a casa il 11/9, esemplare direi...

FREGOLA

Ho avuto anche io lo stesso stivale e la stesso tipo di rottura.

teoris

Complimenti alla TCX! Ottimo servizio post-vendita...più di così...!

Credo valga sempre la pena di provare a chiedere...tante volte si ottengopno risposte inaspettate anche ins enso positivo!

E credo sia anche GIUSTO pubblicizzare nei forum anche chi si comporta bene.  :mvv:

Nella mia esperienza ho ottenuto lo stesso tipo di trattamento (o addirittura meglio) da:

AXO
Mi hanno cambiato un paio di stivali con membrana Sympatex che, dopo 6 anni di onorato servizio, hanno iniziato a far passare acqua. Sostituiti GRATUITAMENTE con un paio nuovo da scegliere tra 3 modelli diversi. A seguito di questo avevo mandato un'email/ettera di ringraziamento a Motociclismo e, sorpresa, sono stato contattato dal rivenditore per dirmi che la AXO, avendo apprezzato il ringraziamento pubblico, mi omaggiava di un paio di guanti invernali con Gore-Tex, e di passare da lui in negozio per ritirarli.

NOLAN
Sostituito un casco di 3 anni perché si staccavano le grafiche. La cosa era uscita per caso col rivenditore che mi ha detto "lasciamelo qui che passa il rappresentante domani e glielo faccio vedere". Non essendo più in produzione mi hanno fatto scegliere un modello di categoria superiore in produzione.
Anche qui...da restare a bocca aperta...

La gente che lavora bene c'è, non facciamola restare "nascosta"...è nell'interesse di tutti, aziende e consumatori!
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

lio

Infatti ho prontamente scritto a Motociclismo per pubblicizzare il comportamento tenuto da TCX nei miei confronti...spero che lo pubblichino....

meritene

Citazione di: lio il 23 Settembre 2013, 15:59:39
Infatti ho prontamente scritto a Motociclismo per pubblicizzare il comportamento tenuto da TCX nei miei confronti...spero che lo pubblichino....
clap

teoris

Citazione di: lio il 23 Settembre 2013, 15:59:39

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

...se ti dico "paraculo" ti offendi??  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Scherzooooo, era riferito alla possibilità del regalo extra!  ;D ;D ;D ;D ;D

Hai fatto benissimo, così si selezionano le aziende che seguono i clienti e si stimolano a farlo quelle che non lo fanno abitualmente...  :ok:

Ciao e buoni stivali nuovi!
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

lio

Citazione di: teoris il 23 Settembre 2013, 17:19:35
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
...se ti dico "paraculo" ti offendi??  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Scherzooooo, era riferito alla possibilità del regalo extra!  ;D ;D ;D ;D ;D
Hai fatto benissimo, così si selezionano le aziende che seguono i clienti e si stimolano a farlo quelle che non lo fanno abitualmente...  :ok:
Ciao e buoni stivali nuovi!

Ah ah ah beh in effetti il sospetto potrebbe venire, ma in realtà ho scritto alla rivista una settimana fa', quindi in tempi non sospetti e per motivi nobili!
Però ora che me lo hai detto spero che mi facciano un regalino!
Cmq non mi offendo!

FREGOLA

Anche a me TCX ha sostituito gli stivali nonostante fossero trascorsi più di due anni dall'acquisto, il tutto nel giro di una settimana dal mio contatto e senza sostenere costi aggiuntivi.

I miei erano dei TCX PRO, sostituiti con quelli modello 2013.