ANABASI BOON 7/8 Giugno 2014

Aperto da andrea3112, 20 Maggio 2014, 14:07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea3112

http://www.motoclubumbria.com/?page_id=307

sabato 7 e domenica 8 Giugno, io vado se qualcuno vuole unirsi  è il benvenuto, percorso facilissimo adatto alla grosse bicilindriche ed a chi ha poca esperienza in Off.
Motorally non competitivo con Road Book ma si può fare anche al seguito perciò chi vuole mi viene dietro faremo la colonna XT600 :riez:

dai scollate il culo dalla poltrona  :opazzoo:

per info dato che per le iscrizioni siamo in ritardo chiamatemi al 329 3461172 che la facciamo insieme

êlagnoccaê
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Trespolo

andrea3112

ma quanto credete di CAMPA' ancora, e andiamo ......forza  :bikki:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

gianfranco1104

io spero in un 2015 meno dispendioso del 2014............
anche quest'anno al 99% mi salta la tunisia.... vabbè che non si sposta.....
se poi finisce lo strazio del tetto... il prossimo anno vedo di andare all'anabasi... e chissà se non riesco ad andarci col 55W...
endriuuuuuuu ricorda el motor!!!!

andrea3112

Citazione di: gianfranco1104 il 20 Maggio 2014, 20:29:03
io spero in un 2015 meno dispendioso del 2014............
anche quest'anno al 99% mi salta la tunisia.... vabbè che non si sposta.....
se poi finisce lo strazio del tetto... il prossimo anno vedo di andare all'anabasi... e chissà se non riesco ad andarci col 55W...
endriuuuuuuu ricorda el motor!!!!

:ok:

Trespolo

Citazione di: andrea3112 il 20 Maggio 2014, 20:15:34
ma quanto credete di CAMPA' ancora, e andiamo ......forza  :bikki:

Forse poco....ma per fortuna un si pole sapè.

Comunque il 7 c'ho un impegno di famiglia e la famiglia, nel bene e nel male, viene prima di tutto il resto.
E poi la moto non si lamenta.......

andrea3112

Citazione di: Trespolo il 21 Maggio 2014, 09:16:34
Forse poco....ma per fortuna un si pole sapè.

Comunque il 7 c'ho un impegno di famiglia e la famiglia, nel bene e nel male, viene prima di tutto il resto.
E poi la moto non si lamenta.......

e invece sarebbe ganzo saperlo, pensa che sai di morire domani e stai entrando nell'ufficio del direttore che si lamenta perchè non produci, oppure devi cambiare l'olio al 350 da un po perchè rimandi sempre, a quel punto lo fai subito e cambi anche il filtro dell'olio, mi raccomando fai il pieno  :riez:

la famiglia è solo bene anche nel male, prima o poi ti ci porto da qualche parte però

Trespolo

Citazione di: andrea3112 il 21 Maggio 2014, 12:03:19
e invece sarebbe ganzo saperlo, pensa che sai di morire domani e stai entrando nell'ufficio del direttore che si lamenta perchè non produci, oppure devi cambiare l'olio al 350 da un po perchè rimandi sempre, a quel punto lo fai subito e cambi anche il filtro dell'olio, mi raccomando fai il pieno  :riez:

la famiglia è solo bene anche nel male, prima o poi ti ci porto da qualche parte però

O come fai a sapere che devo cambiare l'olio al 350?

L'ho ripreso proprio stamattina, dopo modifica a 12V e rimaneggiamento airbox e marmitta, più simili all'originale. Forse devo correggere un poco la carburazione.

Comunque, prima o poi, ci vengo, stai sicuro.
Ora poi sono a posto anche col ginocchio  ;:bananatuffo:;

Gian_paolo

Iscritto sono iscritto.... comunque tengo i "diti incrociati" :)

andrea3112

Citazione di: Gian_paolo il 21 Maggio 2014, 14:42:33
Iscritto sono iscritto.... comunque tengo i "diti incrociati" :)

vai che ci divertiamo (320 km il primo giorno)

marven

Andre mi si è fulminato il cellulare e neanche riparte  "sbemm"
Cmq sono andato sul sito dell'Anabasi e, causa emorragia di spese in questo periodo, non potrò venire. Per ora so troppi soldini.
Grazie comunque  :ok:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

giorgio2kf

:-\
bella iniziativa e a quanto pare ben organizzata.
io non sono in questo momento in grado di spendere altri soldi.... e mi dispiace... la Tunisia mi aspetta e lo so che sarebbe una buona e forse irripetibile palestra prima del grande giorno, però  così è.
I soldi sono tanti per me in questo momento. E' già mi ritengo fortunato di aver un biglietto pronto per l'ignoto!  :bttr:
grazie però per l'invito.
per ora un saluto
G2kf
A proposito chiedo a qualche emiliano che mi legge se ci fosse una  occasione di un giretto facile da condividere.
:P
Yamaha 2kf 1988

andrea3112

accidenti ai soldi, bè verranno tempi migliori per tutti

#friends#