News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Aggiunta pulsantino abbaglianti (x sfanalare) su 43F

Aperto da Ford_Prefect, 11 Ottobre 2014, 10:16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Ford_Prefect

Qualcuno ha mai aggiunto o modificato il blocchetto delle luci per avere il pulsantino degli abbaglianti per fare le sfanalate? Perchè tirare su e giù la levetta non mi torna un granchè bene  :riez: Dal punto di vista elettrico immagino sia semplicemente un circuito in parallelo a quello degli abbaglianti fissi, ma come fare ad aggiungerlo? I modelli successivi di xt hanno questo pulsantino e hanno i blocchetti compatibili?  :dubbio:

FabioC

Si, certo.
Ho utilizzato il pulsante del Ciao, forma quadrata, contatto a massa, si fissa esattamente sotto il pulsante del clacson.
Con quell' unico filo, ho pilotato un relais, sotto quadro, per alimentare il faro.
L' installazione e` facile e reversibile.
Servus

Slash

xt 4pt lo ha di serie,ovviamente inglobato al comando sinistro.
Te lo sconsiglio perchè è più grosso e fragile dell'originale,poi non so se lo spinotto è compatibile.

Ford_Prefect

Citazione di: FabioC il 11 Ottobre 2014, 13:23:01
Si, certo. xmas
Ho utilizzato il pulsante del Ciao, forma quadrata, contatto a massa, si fissa esattamente sotto il pulsante del clacson.
Con quell' unico filo, ho pilotato un relais, sotto quadro, per alimentare il faro.
L' installazione e` facile e reversibile.
Non è che mi potresti mettere qualche foto?   ;D